Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0

<< < (26/28) > >>

bat86:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 08 Dicembre, 2023, 22:52:39 pm ---Sono partite decise dai dettagli, se sbagli due gol a un metro dalla porta poi l’inculata te la vai cercando.

--- Termina citazione ---
Quello è..stasera a differenza dell' Inter , sciupiamo 2 palle goal facili facili..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Apollo:
Forse è il caso di smetterla anche con questo 433 e provare a giocare con due punte vere, non so, perché così non si può andare avanti. La difesa è veramente imbarazzante, gente che neanche in serie b giocherebbe e noi siamo andati a prendere Natan addirittura in Brasile quando in serie C ci stanno difensori migliori.

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 08 Dicembre, 2023, 22:53:28 pm ---
:love2:

--- Termina citazione ---
Sono andato a farmi il weekend fuori, ma chi se ne fotte basta il Napoli quest'anno è inesistente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Situazione disastrosa. Mazzarri nel 2009 perse la prima partita dopo 4 mesi, adesso in 10 giorni ha perso già tre volte. Questa è una squadra da encefalogramma piatto, bisognerebbe già a gennaio fare un'epurazione di gente oramai dannosa come Rrhamani, Meret ed anche Anguissa e capire che Kvara non può essere più un intoccabile. Ma per fare ciò ci vorrebbe una società seria e strutturata, una dirigenza vera e forte e la voglia di spendere soldi ma spenderli bene non come in estate, dove quei pochi soldi sono stati bruciati per calciatorini di basso rango come Natan e Cajuste.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: impfed81 - 08 Dicembre, 2023, 22:31:53 pm ---È proprio una grande invenzione il meme.

Autorizza qualsiasi imbecille a scrivere stronzate e farsi pure bellillo

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Guarda, lascio questo post giusto perché avevo promesso che, dopo la partita, ti avrei educato.
Poi ti spiego pure il meme di Sinicropi, visto che l'analfabetismo funzionale la fa da padrone, dopodichè vi appendo un po' perchè mi sono un po' cacato il cazzo di alcuni subumani che stanno qua sopra.

Il tema di Kvara: sicuramente si tratta di un giocatore involuto rispetto alla scorsa stagione. Perchè? Perchè, innanzitutto, è giovane. Cristo santo, questo tiene 22 anni, ci può stare che abbia dei momenti in cui la testa non lo segue. E per come gioca lui, se la testa non è sgombra e la fiducia non è al top, è normale che non giochi bene. Ora, io accetto che uno come Giovanni Guallera, che qua sopra ci insegna a TUTTI in termini di competenza, possa astemmarlo, perchè so che fa parte del suo personaggio e del suo modo di vivere il tifo. Ma so anche che CHIUNQUE capisca un minimo di pallone (in primis anche lui) sa che Kvara è un enorme talento, che va valorizzato. Gli altri, iniziando dal sottoscritto, dovrebbero sciacquarsi la bocca e pesarsi la palla prima di parlare da uno che a 21 anni è entrato nella lista del Pallone d'Oro.

E veniamo a quanto avevo promesso di insegnarti. Ti svelo un segreto: i giocatori vanno ALLENATI. A meno che non si chiamino Diego Armando Maradona. Vanno seguiti, fisicamente, tatticamente, psicologicamente. I giocatori giovani necessitano il doppio delle cure, perchè vanno instradati e fatti sviluppare. Vedi Osimhen com'è cresciuto sotto Spalletti. Ora, l'allenatore scelto dal tuo presidentissimo in tal senso ha fatto DISASTRI. Garcia non ha allenato nulla nè dal punto di vista tattico (non lo dico io, eh, lo dicono TUTTI gli addetti ai lavori che un minimo capiscono di tattica) nè dal punto di vista psicologico (erigendo un muro fra se e la squadra, parlando solo in francese coi collaboratori, rifiutando qualunque connessione con l'impresa dell'anno scorso). Dal punto di vista fisico, lo sfacelo fatto dal suo preparatore è sotto gli occhi di tutti. Chi non vede e non riconosce questi fatti (perchè non sono opinioni, sono fatti) o è un minus habens o è in malafede. Quindi noi mò ce la vogliamo pigliare con Kvara? Ci sta, perchè ha le sue colpe. Ma le colpe vere le ha chi non è in grado di gestire la Società come un contesto in cui i giovani possano crescere e svilupparsi. Poi grazie che anche il primo Gabri Veiga che passa ti piscia in mano, chi glielo fa fare di venire qui a bruciarsi come sta facendo Lindstrom?

Chiudo con lo spiegare il meme di SINICROPI.
È ovviamente evidente che io non ce l'abbia con quel poveraccio che, oltre ad aver avuto la sfortuna di un cognome ridicolo, ha la disgrazia di essere genero di quella chiavica di ADL. Ma io non me lo scordo il momento storico in cui il Cocainomane in pieno delirio a Luglio l'aveva messo a fare il DS, perchè tanto aveva il patentino. Per poi, resosi conto in un momento di lucidità di quanto fosse assurdo, mettere in mezo la testa di legname Meluso. E nessuno di voi dovrebbe trascurare simili segnali, perchè sono gravi pregiudiziali per il futuro del nostro amato Napoli.
Cioè forse a qualcuno non è chiaro che abbiamo iniziato la stagione senza figura apicale di riferimento dell'area sportiva e con un ragazzino messo lì a imparare sotto l'egida di un prestanome.

Quindi quando dico SINICROPI intendo simboleggiare la scarsezza d'organizzazione e la totale improvvisazione nella gestione del progetto sportivo e societario da parte di ADL, che ha avuto la faccia di cazzo di pensare di fare questo poveraccio DS in pectore della squadra Campione d'Italia. Presumendo, con la sua psicopatica arroganza, di bastar lui a fare tutto e a ricoprire tutti i ruoli.

Spero sia un po' più chiaro ora. Detto ciò, come vi dicevo, mi prendo una bella pausa da stò posto, chè pare io ne abbia abbastanza di voi e voi di me.

Che la pace di SINICROPI sia con tutti voi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa