Autore Topic: [Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3  (Letto 8159 volte)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter
« Risposta #120 il: 03 Dicembre, 2023, 22:54:11 pm »
Aldilà degli isterismina caldo stasera sono definitivamente emerse le criticità di questa squadra.
Voragini sempre più palesi tra centrocampo e difesa, il dato comparato dei falli è avvilente, ho rivisto il pessimo Napoli delle prime partite. Squadra che non pressa, non corre, non picchia.
Giochiamo ad una sola fascia date le assenze quindi siamo facilmente disinnescabili.
Quando non ci gira, differentemente dallo scorso anno dove abbiamo vinto gare con le big tirando fuori le palle (Roma, Milan a S.Siro, Juve a Torino ecc) non abbiamo mai la forza di reagire. È accaduto mercoledì al gol di Rodrygo, è accaduto stasera al gol di Calahnocoso e questa è una tragedia perché era l'unica cosa che potevi chiedere a Mazzarri.
Da quest'anno non mi aspetto più nulla, non è questione d'essere risultatisti perché dopo 32 anni di tuosseco figuriamoci se mo' mi metto a fare il sapurito, ma è proprio il dolore di aver visto morire questa squadra a marzo 2023 che mi fa uscire di testa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3
« Risposta #121 il: 03 Dicembre, 2023, 23:00:34 pm »
Che la squadra sia palesemente indebolita è guidata da un arruffone megalomane mi sembra piuttosto evidente, così come mi sembra che il rendimento sia al di sotto delle aspettative e che ci sono elementi che invece di retrocedere sono avanzati nelle gerarchie.
Quello che invece non capisco è perché, nonostante stiamo inguaiati, gli arbitri ci possono penalizzare con prestazioni indecenti in casa nostra e c’avimm sta pur zitt

Boh

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #122 il: 03 Dicembre, 2023, 23:10:05 pm »
ma è proprio il dolore di aver visto morire questa squadra a marzo 2023 che mi fa uscire di testa.
Quello pure a me. Io vorrei capire che cazzo è successo dopo il 19 marzo 2023...cosa cazzo è successo in quei 15 giorni dopo.
Triste pure che Mazzarri nel 2009-10 fece 13 risultati utili e consecutivi e da ottobre perse la prima partita a Udine a febbraio. Adesso dopo 2 partite già ha preso 3 paccheri in casa...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 03 Dicembre, 2023, 23:13:12 pm »
Quello pure a me. Io vorrei capire che cazzo è successo dopo il 19 marzo 2023...cosa cazzo è successo 15 giorni dopo.
Triste pure che Mazzarri nel 2009-10 fece 13 risultati utili e consecutivi e da ottobre perse la prima partita a Udine a febbraio. Adesso dopo 2 partite già ha preso 3 paccheri in casa...

A stò punto mi viene da pensare che la squadra già sapesse quello che poi noi abbiamo appreso a Giugno.

PS: Sì però ricordiamocelo che a Marzo eravamo solo io e te ad astemmare qua sopra. I più dicevano che c'era solo da gioire.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3
« Risposta #124 il: 03 Dicembre, 2023, 23:14:52 pm »
I disastri estivi non li appari in una settimana. Downgrade enorme in panchina, downgrade enorme in difesa, direzione tecnica inesistente.
Con un bilancio record si è appresentato con Garcia Melluso e Natan…
Poi che alcuni giocatori siano ormai mesi che stanno a pezzi non ci sono dubbi…
Anguissa, Kvara, Rrhamani in maniera oscena.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #125 il: 03 Dicembre, 2023, 23:19:44 pm »
Dannati consiglieri comunali antinapoletani

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #126 il: 03 Dicembre, 2023, 23:21:43 pm »
mo il sindaco juventino gli regala lo stadio e s'appara tutto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #127 il: 03 Dicembre, 2023, 23:23:09 pm »
ma che vi aspettavate con mazzari al posto di garcia?

non potrà fare mai nienite di meglio, al massimo potrà fare peggio

ferro, che hai fatto stasera? io mi sono grattato le palle daanti al PC, che tra l'altro ho una influenza da tosse chihtammuortissima sin da giovedì e ancora non è passata
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #128 il: 03 Dicembre, 2023, 23:26:58 pm »
Mazzarri non parla stasera..bah..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #129 il: 03 Dicembre, 2023, 23:30:07 pm »
Mazzarri non parla ha mannat annanz a capa e lignamm.

Società di pagliacci

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #130 il: 03 Dicembre, 2023, 23:32:09 pm »
beh, almeno questo.....melluso sta parlando piano però, una volta che ai a farti deferire devi farlo bene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #131 il: 03 Dicembre, 2023, 23:37:22 pm »
ma che vi aspettavate con mazzari al posto di garcia?

non potrà fare mai nienite di meglio, al massimo potrà fare peggio

ferro, che hai fatto stasera? io mi sono grattato le palle daanti al PC, che tra l'altro ho una influenza da tosse chihtammuortissima sin da giovedì e ancora non è passata
La verità, sono andato a pranzo dai miei poi tornato alle 19.00 il tempo di mettermi comodo docciarmi e tutto s'era fatta l'ora della sciammera, quindi mi sono messo davanti alla TV che era già la mezz'ora di gioco.
A fine primo tempo mi sono scarfato la parmigiana, apparecchiato cos ed era già iniziato il secondo tempo quando mi so rimesso a vedere la partita.
Ho staccato sul 3-0 perché volevo iniziare House of card.
Mò me ne ve vaco proprio a cuccá.

Settimana prossima parto per il weekend lungo, non guarderò la partita con la Juventus.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #132 il: 03 Dicembre, 2023, 23:47:21 pm »
La verità, sono andato a pranzo dai miei poi tornato alle 19.00 il tempo di mettermi comodo docciarmi e tutto s'era fatta l'ora della sciammera, quindi mi sono messo davanti alla TV che era già la mezz'ora di gioco.
A fine primo tempo mi sono scarfato la parmigiana, apparecchiato cos ed era già iniziato il secondo tempo quando mi so rimesso a vedere la partita.
Ho staccato sul 3-0 perché volevo iniziare House of card.
Mò me ne ve vaco proprio a cuccá.

Settimana prossima parto per il weekend lungo, non guarderò la partita con la Juventus.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

il dito a culo almeno ta fatt mettere?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #133 il: 03 Dicembre, 2023, 23:58:27 pm »
bravo coglione, io pensavo che avessi cambiato canale dopo aver visto la difesa messa in piedi da quel porco del tuo presidente

Meret, Natan, Rahhmani e Ostigard da campioni d'Italia e parlate dell'arbitro, voi leccapapponidi siete proprio degli irrecuperabili imbecilli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se non viene immediatamente bannato questo bambinello ditemelo , che vorrei i soldi che ho evidentemente immeritatamente  dato per far esistere questo forum.

Io i soldi per far scrivere un poveretto del genere non posso metterli.

Fatemi sapere anche in mp.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Dhu

• *
« Risposta #134 il: 04 Dicembre, 2023, 00:03:35 am »
Devo ammettere che fino al secondo gol ero abbastanza fiducioso, magari non di vincerla, ma di fare un campionato dignitoso. Pensavo ci fosse mancata solo un po' di verve in attacco magari dovuta alla pessima condizione fisica di Osimhen. Purtroppo la ripresa è stato uno spettacolo indecoroso. Kvara quest'anno ha giocato ad alti livelli solo contro l'Udinese in casa.

Offline Dhu

• *
« Risposta #135 il: 04 Dicembre, 2023, 00:05:57 am »
Inoltre oggi ho inventato un gioco: ad ogni rimessa laterale offensiva bisogna indovinare dopo quanti passaggi la palla arriva a Meret, di solito ne bastano 4-5

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #136 il: 04 Dicembre, 2023, 00:07:05 am »
Ma l'Inter alla fine non si era fortemente indebolita con Sommer e Thuram, mentre invece il Napoli aveva fatto un gran mercato col tridente Natan, Cajuste e Lindstrom ? Senza dimenticare la grande guida tecnica di Garcia.

L'inter sta giocando coi soldi del monopoli.
Qualsiasi società con quei debiti va sotto sopra , in un campionato normale

ma sticazzi del mercato.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #137 il: 04 Dicembre, 2023, 00:19:55 am »

In mezzo a molte cose ampiamente discutibili che scrivi, questa è una sacrosanta VERITÀ
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #138 il: 04 Dicembre, 2023, 08:51:34 am »

Thuram è stato preso a parametro zero e Sommer pagato due spicci. Questa è la differenza nell'avere una dirigenza forte e competente invece di teste di lignamm perché c'è il padre padrone che è convinto di sapere tutto lui. Mo sciroppatevi a Natan al posto di Kim

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #139 il: 04 Dicembre, 2023, 09:16:44 am »
Thuram è stato preso a parametro zero e Sommer pagato due spicci. Questa è la differenza nell'avere una dirigenza forte e competente invece di teste di lignamm perché c'è il padre padrone che è convinto di sapere tutto lui. Mo sciroppatevi a Natan al posto di Kim

Non cambia nulla che thuram è a parametro 0 tra ingaggio e commissioni costa più di chukueze, l'acquisto più pesante del Milan.

E pure quei soldi non potevano cacciarli lo stesso senza vendere altri pezzi pregiati come Barella o Laurato o Chalanoglu.

Il Napoli ha , di gran lunga la miglior riuscita tra i soldi investiti sul mercato e di ingaggio e  i risultati sportivi della serie A ,  proprio non c'è paragone con le strisciate che per restare competitive hanno cambiato per il milan 3 società , inter 2 e la terza è in crollo finanziario, la juve fra poco vende perché elkan si stava sputtanando in tutti i mercati mondiali per sempre per i magheggi del fratello.

Il nostro competitor sarebbe Lotito che per uscire dalla merda è diventato senatore e cerca in parlamento di fare uscire leggi che lo salvino.

La Roma dovrebbe essere fallita come minimo 3 volte.

ma sticazzi del mercato.