Autore Topic: [Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3  (Letto 8172 volte)

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3
« Risposta #140 il: 04 Dicembre, 2023, 09:24:36 am »
E questo cosa c’entra con la palese incompetenza del nostro proprietario?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter
« Risposta #141 il: 04 Dicembre, 2023, 09:25:54 am »
Thuram è stato preso a parametro zero e Sommer pagato due spicci. Questa è la differenza nell'avere una dirigenza forte e competente invece di teste di lignamm perché c'è il padre padrone che è convinto di sapere tutto lui. Mo sciroppatevi a Natan al posto di Kim

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Non ci credi neanche tu alla stronzata che hai scritto, jamm.
Poi che tra Kim e Natan ci siano 3 categorie di differenza, senza dubbio. Purtroppo a pesare in questo caso è stato proprio il culo dello scorso anno, che ricordiamolo, era l'anno del ridimensionamento ed è divenuto l'anno dei miracoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3
« Risposta #142 il: 04 Dicembre, 2023, 09:33:27 am »
E questo cosa c’entra con la palese incompetenza del nostro proprietario?
L'incompetenza del proprietario???

Cioè tu valuti L'incompetenza di un proprietario perché è stato acquistato Natan ?

Ma sei serio ?

La politica dei giovani emergenti è quella che ha dato risultati al Napoli , per te deve cambiare perché???

Manolas è stato il peggior acquisto dell'era adl

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2023, 09:35:01 am da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Offline Bojack

• *
« Risposta #143 il: 04 Dicembre, 2023, 09:37:02 am »
De laurentiis è stato il peggior acquisto dell’era de laurentiis

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #144 il: 04 Dicembre, 2023, 09:41:25 am »
Non ci credi neanche tu alla stronzata che hai scritto, jamm.
Poi che tra Kim e Natan ci siano 3 categorie di differenza, senza dubbio. Purtroppo a pesare in questo caso è stato proprio il culo dello scorso anno, che ricordiamolo, era l'anno del ridimensionamento ed è divenuto l'anno dei miracoli.
Ma stai zitto. Di stronzate ne stai sparando dall'estate, mesi interi che mi sono dovuto sorbire che Thuram era una scommessa ed un indebolimento rispetto al 36enne Dzeko o al chiattone psicolabile Lukaku e poi mi parli di stronzate. Ma vaffanculo tu e De Laurentiis.
In pochi mesi siete passati a "vabbè anche con Garcia lotteremo per lo scudetto, siamo troppo forti arò va l'Inter con Thuram", praticamente il pensiero De Laurentiis, ah vabbè comunque quarti ci arriviamo in carrozza con chiunque anche con Garcia o Mazzarri...mo vi faccio vedere comm v'accumencia a tremmà o strunz in culo.
Che poi ripeto sticazzi del quarto posto, serve solo a riempire la sacca del pappone e a far sparare la posa a Carlo Alvino, se poi all'atto pratico la qualificazione Champions serve a portare gentaglia impresentabile come Cajuste e Natan.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2023, 09:47:55 am da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #145 il: 04 Dicembre, 2023, 10:04:17 am »
Posso dire che preferisco cento volte l'Inter di merda alla Juventus marchio registrato FIGC da salvare?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #146 il: 04 Dicembre, 2023, 10:28:25 am »
Chi crede ancora che questa squadra possa fare agevolmente il 4 posto si pogne di roba buona.

Questi gli scontri diretti li perdono tutti. Il 23 fernesce pure sta storia quando ce ne torneremo da Roma carichi di meraviglia.

E po verite

Offline Bojack

• *
« Risposta #147 il: 04 Dicembre, 2023, 10:42:49 am »
Posso dire che preferisco cento volte l'Inter di merda alla Juventus marchio registrato FIGC da salvare?

Sono la stessa cosa

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #148 il: 04 Dicembre, 2023, 10:45:29 am »

Puoi dirlo, ma dici una cosa che dimostra che non hai capito che se oggi l'Inter vince è perchè c'è sempre un brand da salvare.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #149 il: 04 Dicembre, 2023, 13:29:54 pm »

io non ce la faccio a vedere quelli bianchi e neri....lo so mi fa schifo pure l'Inter e i 300 miliardi di euro di debiti....ma la Rube proprio no...tornare a vincere e poi soprattutto con il cazzone di Allegri...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #150 il: 04 Dicembre, 2023, 14:08:45 pm »
io non ce la faccio a vedere quelli bianchi e neri....lo so mi fa schifo pure l'Inter e i 300 miliardi di euro di debiti....ma la Rube proprio no...tornare a vincere e poi soprattutto con il cazzone di Allegri...

Io al momento, piuttosto che schifare la squadra che fa 300 milioni di debito e continua a spendere, detesto come la merda quello che fa 80 milioni in positivo e non spende un cazzo.

Per il resto la squadra è malata. Possiamo stare le ore a dire, è colpa di quello, è colpa dell'altro, ma la verità è che tutta la squadra è malata, e la soluzione di certo non poteva essere passare da quel bollito del cazzo di Garcia, ad un altro bollito come Mazzarri.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #151 il: 04 Dicembre, 2023, 14:11:10 pm »
L'inter sta giocando coi soldi del monopoli.
Qualsiasi società con quei debiti va sotto sopra , in un campionato normale

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Questo non cambia il fatto che uno come Marotta sappia fare benissimo mercato ed il fatto che noi, che a differenza dell'Inter non siamo con le pezze al culo, abbiamo preso la capa di legname Meluso invece di un DS serio

Online ferro

• *
« Risposta #152 il: 04 Dicembre, 2023, 14:26:14 pm »
È incredibile perché per me questa rosa è molto forte, teniamo anche la panchina buonissima (Elmas, Simeone, Raspadori, Ostigaard, Gollini per me è tanta roba per stsre in panca) e nell'11 titolare almeno un top per ruolo lo teniamo.

Il problema è il buco enorme in rosa con il difensore centrale, bastava un qualsiasi giocatore affidabile. E sulla questione terzino sinistro pure si doveva gestire meglio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #153 il: 04 Dicembre, 2023, 15:22:39 pm »
Ma stai zitto. Di stronzate ne stai sparando dall'estate, mesi interi che mi sono dovuto sorbire che Thuram era una scommessa ed un indebolimento rispetto al 36enne Dzeko o al chiattone psicolabile Lukaku e poi mi parli di stronzate. Ma vaffanculo tu e De Laurentiis.
In pochi mesi siete passati a "vabbè anche con Garcia lotteremo per lo scudetto, siamo troppo forti arò va l'Inter con Thuram", praticamente il pensiero De Laurentiis, ah vabbè comunque quarti ci arriviamo in carrozza con chiunque anche con Garcia o Mazzarri...mo vi faccio vedere comm v'accumencia a tremmà o strunz in culo.
Che poi ripeto sticazzi del quarto posto, serve solo a riempire la sacca del pappone e a far sparare la posa a Carlo Alvino, se poi all'atto pratico la qualificazione Champions serve a portare gentaglia impresentabile come Cajuste e Natan.
Giustificare le merdate delle strisciate per arracquare le tue tesi è troppo pure per il tuo personaggio Giua. Possiamo parlare da mo fino a dimane a matina di quanto assurda sia questa stagione e di quanto lo sia l'operato della fantomatica società che ci ritroviamo, ma da qui a paragonare due realtà come Milano e Napoli sportiva è proprio ridicolo. Ci stanno le bacheche, anche moderne, che parlano da sole.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #154 il: 04 Dicembre, 2023, 18:10:31 pm »
Giustificare le merdate delle strisciate per arracquare le tue tesi è troppo pure per il tuo personaggio Giua. Possiamo parlare da mo fino a dimane a matina di quanto assurda sia questa stagione e di quanto lo sia l'operato della fantomatica società che ci ritroviamo, ma da qui a paragonare due realtà come Milano e Napoli sportiva è proprio ridicolo. Ci stanno le bacheche, anche moderne, che parlano da sole.
Io non voglio giustificare proprio niente, però pa maronn io me so rutt o cazz e parla' coi cosplay di Carlo Alvino. Allora fate la petizione per trasferire il Napoli nel campionato greco e finitela di fare i chiagnazzari ca pummarola ncopp. Perché a sto giro non mi pare che sia arrivato nessuno Cristiano Ronaldo, però se tu con uno scudetto vinto fai un (non)mercato prendendo gente che pare uscita dal Perugia di Gaucci e un allenatore pescato ncopp o bric e brac e che non è stato esonerato negli ultimi 7-8 anni soltanto dalla pucchiacca romana della mugliera, mi caco pure il cazzo di avere a che fare con gli epigoni di Lacrime napulitane.  E non voglio paragonare ma soltanto rinfacciare ai freaks papponiani l'ironia malsana che facevano sugli arrivi di gente come Thuram e Sommer (che soltanto loro non potevano conoscere...) mentre si esaltavano invece per loffe dal sapore di ultimo Genoa preziosiano come Cajuste e Natan. Il grandissimo scouting del Napoli che dopo anni di pernacchie mo all'improvviso si era trasformato in quello dell'Ajax degli anni 80-90....

« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2023, 18:13:22 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
« Risposta #155 il: 04 Dicembre, 2023, 18:20:48 pm »
Intanto nessuno ha ancora detto che nel finale abbiamo giocato con la difesa a 3.

Si deve trovare una soluzione al terzino sinistro eh perché Natan ieri sera ha fatto pena, JJ penissima e ti resta da giocare solo la carta Zanoli che però a stento regge a destra figurt fuori ruolo.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #156 il: 04 Dicembre, 2023, 18:58:09 pm »
Zanoli è infortunato pure lui.

Online ferro

• *
« Risposta #157 il: 04 Dicembre, 2023, 19:19:07 pm »
Zanoli è infortunato pure lui.
Ah sì Zerbin allora, avevo letto Diretta perché la partita nel finale non l'ho vista e avevo letto male.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #158 il: 04 Dicembre, 2023, 22:11:02 pm »
Io non voglio giustificare proprio niente, però pa maronn io me so rutt o cazz e parla' coi cosplay di Carlo Alvino. Allora fate la petizione per trasferire il Napoli nel campionato greco e finitela di fare i chiagnazzari ca pummarola ncopp. Perché a sto giro non mi pare che sia arrivato nessuno Cristiano Ronaldo, però se tu con uno scudetto vinto fai un (non)mercato prendendo gente che pare uscita dal Perugia di Gaucci e un allenatore pescato ncopp o bric e brac e che non è stato esonerato negli ultimi 7-8 anni soltanto dalla pucchiacca romana della mugliera, mi caco pure il cazzo di avere a che fare con gli epigoni di Lacrime napulitane.  E non voglio paragonare ma soltanto rinfacciare ai freaks papponiani l'ironia malsana che facevano sugli arrivi di gente come Thuram e Sommer (che soltanto loro non potevano conoscere...) mentre si esaltavano invece per loffe dal sapore di ultimo Genoa preziosiano come Cajuste e Natan. Il grandissimo scouting del Napoli che dopo anni di pernacchie mo all'improvviso si era trasformato in quello dell'Ajax degli anni 80-90....

La cosa che i fanboy non capiscono, tirando sempre fuori la storia del fatturato è che tra il mercato del city e il mercato di sciorda liquida di quest'anno (allenatore compreso) ci sono molte sfumature e chi si lamenta oltre ad aver previsto tutto non chiede smiliardate, ma un mercato all'altezza della Situazione.

Online Capetiello

• *
« Risposta #159 il: 04 Dicembre, 2023, 23:31:37 pm »

Io ti sto dando piena ragione su questi aspetti, era infelice l'uscita sull'Inter che in un mondo giusto dovrebbe sparire insieme alla juve.
Per il resto lo Scudetto 2023/2024 lo ha perso il Napoli.