Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3
FistingTopo:
--- Citazione da: kolor - 04 Dicembre, 2023, 13:29:54 pm ---io non ce la faccio a vedere quelli bianchi e neri....lo so mi fa schifo pure l'Inter e i 300 miliardi di euro di debiti....ma la Rube proprio no...tornare a vincere e poi soprattutto con il cazzone di Allegri...
--- Termina citazione ---
Io al momento, piuttosto che schifare la squadra che fa 300 milioni di debito e continua a spendere, detesto come la merda quello che fa 80 milioni in positivo e non spende un cazzo.
Per il resto la squadra è malata. Possiamo stare le ore a dire, è colpa di quello, è colpa dell'altro, ma la verità è che tutta la squadra è malata, e la soluzione di certo non poteva essere passare da quel bollito del cazzo di Garcia, ad un altro bollito come Mazzarri.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: impfed81 - 04 Dicembre, 2023, 00:07:05 am ---L'inter sta giocando coi soldi del monopoli.
Qualsiasi società con quei debiti va sotto sopra , in un campionato normale
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Questo non cambia il fatto che uno come Marotta sappia fare benissimo mercato ed il fatto che noi, che a differenza dell'Inter non siamo con le pezze al culo, abbiamo preso la capa di legname Meluso invece di un DS serio
ferro:
È incredibile perché per me questa rosa è molto forte, teniamo anche la panchina buonissima (Elmas, Simeone, Raspadori, Ostigaard, Gollini per me è tanta roba per stsre in panca) e nell'11 titolare almeno un top per ruolo lo teniamo.
Il problema è il buco enorme in rosa con il difensore centrale, bastava un qualsiasi giocatore affidabile. E sulla questione terzino sinistro pure si doveva gestire meglio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Dicembre, 2023, 09:41:25 am ---Ma stai zitto. Di stronzate ne stai sparando dall'estate, mesi interi che mi sono dovuto sorbire che Thuram era una scommessa ed un indebolimento rispetto al 36enne Dzeko o al chiattone psicolabile Lukaku e poi mi parli di stronzate. Ma vaffanculo tu e De Laurentiis.
In pochi mesi siete passati a "vabbè anche con Garcia lotteremo per lo scudetto, siamo troppo forti arò va l'Inter con Thuram", praticamente il pensiero De Laurentiis, ah vabbè comunque quarti ci arriviamo in carrozza con chiunque anche con Garcia o Mazzarri...mo vi faccio vedere comm v'accumencia a tremmà o strunz in culo.
Che poi ripeto sticazzi del quarto posto, serve solo a riempire la sacca del pappone e a far sparare la posa a Carlo Alvino, se poi all'atto pratico la qualificazione Champions serve a portare gentaglia impresentabile come Cajuste e Natan.
--- Termina citazione ---
Giustificare le merdate delle strisciate per arracquare le tue tesi è troppo pure per il tuo personaggio Giua. Possiamo parlare da mo fino a dimane a matina di quanto assurda sia questa stagione e di quanto lo sia l'operato della fantomatica società che ci ritroviamo, ma da qui a paragonare due realtà come Milano e Napoli sportiva è proprio ridicolo. Ci stanno le bacheche, anche moderne, che parlano da sole.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 04 Dicembre, 2023, 15:22:39 pm ---Giustificare le merdate delle strisciate per arracquare le tue tesi è troppo pure per il tuo personaggio Giua. Possiamo parlare da mo fino a dimane a matina di quanto assurda sia questa stagione e di quanto lo sia l'operato della fantomatica società che ci ritroviamo, ma da qui a paragonare due realtà come Milano e Napoli sportiva è proprio ridicolo. Ci stanno le bacheche, anche moderne, che parlano da sole.
--- Termina citazione ---
Io non voglio giustificare proprio niente, però pa maronn io me so rutt o cazz e parla' coi cosplay di Carlo Alvino. Allora fate la petizione per trasferire il Napoli nel campionato greco e finitela di fare i chiagnazzari ca pummarola ncopp. Perché a sto giro non mi pare che sia arrivato nessuno Cristiano Ronaldo, però se tu con uno scudetto vinto fai un (non)mercato prendendo gente che pare uscita dal Perugia di Gaucci e un allenatore pescato ncopp o bric e brac e che non è stato esonerato negli ultimi 7-8 anni soltanto dalla pucchiacca romana della mugliera, mi caco pure il cazzo di avere a che fare con gli epigoni di Lacrime napulitane. E non voglio paragonare ma soltanto rinfacciare ai freaks papponiani l'ironia malsana che facevano sugli arrivi di gente come Thuram e Sommer (che soltanto loro non potevano conoscere...) mentre si esaltavano invece per loffe dal sapore di ultimo Genoa preziosiano come Cajuste e Natan. Il grandissimo scouting del Napoli che dopo anni di pernacchie mo all'improvviso si era trasformato in quello dell'Ajax degli anni 80-90....
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa