Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3

<< < (32/33) > >>

ferro:
Intanto nessuno ha ancora detto che nel finale abbiamo giocato con la difesa a 3.

Si deve trovare una soluzione al terzino sinistro eh perché Natan ieri sera ha fatto pena, JJ penissima e ti resta da giocare solo la carta Zanoli che però a stento regge a destra figurt fuori ruolo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Dhu:
Zanoli è infortunato pure lui.

ferro:

--- Citazione da: Dhu - 04 Dicembre, 2023, 18:58:09 pm ---Zanoli è infortunato pure lui.

--- Termina citazione ---
Ah sì Zerbin allora, avevo letto Diretta perché la partita nel finale non l'ho vista e avevo letto male.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

eltalisman:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Dicembre, 2023, 18:10:31 pm ---Io non voglio giustificare proprio niente, però pa maronn io me so rutt o cazz e parla' coi cosplay di Carlo Alvino. Allora fate la petizione per trasferire il Napoli nel campionato greco e finitela di fare i chiagnazzari ca pummarola ncopp. Perché a sto giro non mi pare che sia arrivato nessuno Cristiano Ronaldo, però se tu con uno scudetto vinto fai un (non)mercato prendendo gente che pare uscita dal Perugia di Gaucci e un allenatore pescato ncopp o bric e brac e che non è stato esonerato negli ultimi 7-8 anni soltanto dalla pucchiacca romana della mugliera, mi caco pure il cazzo di avere a che fare con gli epigoni di Lacrime napulitane.  E non voglio paragonare ma soltanto rinfacciare ai freaks papponiani l'ironia malsana che facevano sugli arrivi di gente come Thuram e Sommer (che soltanto loro non potevano conoscere...) mentre si esaltavano invece per loffe dal sapore di ultimo Genoa preziosiano come Cajuste e Natan. Il grandissimo scouting del Napoli che dopo anni di pernacchie mo all'improvviso si era trasformato in quello dell'Ajax degli anni 80-90....

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

La cosa che i fanboy non capiscono, tirando sempre fuori la storia del fatturato è che tra il mercato del city e il mercato di sciorda liquida di quest'anno (allenatore compreso) ci sono molte sfumature e chi si lamenta oltre ad aver previsto tutto non chiede smiliardate, ma un mercato all'altezza della Situazione.

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Dicembre, 2023, 18:10:31 pm ---Io non voglio giustificare proprio niente, però pa maronn io me so rutt o cazz e parla' coi cosplay di Carlo Alvino. Allora fate la petizione per trasferire il Napoli nel campionato greco e finitela di fare i chiagnazzari ca pummarola ncopp. Perché a sto giro non mi pare che sia arrivato nessuno Cristiano Ronaldo, però se tu con uno scudetto vinto fai un (non)mercato prendendo gente che pare uscita dal Perugia di Gaucci e un allenatore pescato ncopp o bric e brac e che non è stato esonerato negli ultimi 7-8 anni soltanto dalla pucchiacca romana della mugliera, mi caco pure il cazzo di avere a che fare con gli epigoni di Lacrime napulitane.  E non voglio paragonare ma soltanto rinfacciare ai freaks papponiani l'ironia malsana che facevano sugli arrivi di gente come Thuram e Sommer (che soltanto loro non potevano conoscere...) mentre si esaltavano invece per loffe dal sapore di ultimo Genoa preziosiano come Cajuste e Natan. Il grandissimo scouting del Napoli che dopo anni di pernacchie mo all'improvviso si era trasformato in quello dell'Ajax degli anni 80-90....

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Io ti sto dando piena ragione su questi aspetti, era infelice l'uscita sull'Inter che in un mondo giusto dovrebbe sparire insieme alla juve.
Per il resto lo Scudetto 2023/2024 lo ha perso il Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa