Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3

<< < (30/33) > >>

ferro:
Posso dire che preferisco cento volte l'Inter di merda alla Juventus marchio registrato FIGC da salvare?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Chi crede ancora che questa squadra possa fare agevolmente il 4 posto si pogne di roba buona.

Questi gli scontri diretti li perdono tutti. Il 23 fernesce pure sta storia quando ce ne torneremo da Roma carichi di meraviglia.

E po verite

Bojack:

--- Citazione da: ferro - 04 Dicembre, 2023, 10:04:17 am ---Posso dire che preferisco cento volte l'Inter di merda alla Juventus marchio registrato FIGC da salvare?

--- Termina citazione ---
Sono la stessa cosa

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 04 Dicembre, 2023, 10:04:17 am ---Posso dire che preferisco cento volte l'Inter di merda alla Juventus marchio registrato FIGC da salvare?

Puoi dirlo, ma dici una cosa che dimostra che non hai capito che se oggi l'Inter vince è perchè c'è sempre un brand da salvare.

kolor:

io non ce la faccio a vedere quelli bianchi e neri....lo so mi fa schifo pure l'Inter e i 300 miliardi di euro di debiti....ma la Rube proprio no...tornare a vincere e poi soprattutto con il cazzone di Allegri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa