Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3

<< < (29/33) > >>

Bojack:
E questo cosa c’entra con la palese incompetenza del nostro proprietario?

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Dicembre, 2023, 08:51:34 am ---Thuram è stato preso a parametro zero e Sommer pagato due spicci. Questa è la differenza nell'avere una dirigenza forte e competente invece di teste di lignamm perché c'è il padre padrone che è convinto di sapere tutto lui. Mo sciroppatevi a Natan al posto di Kim

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Non ci credi neanche tu alla stronzata che hai scritto, jamm.
Poi che tra Kim e Natan ci siano 3 categorie di differenza, senza dubbio. Purtroppo a pesare in questo caso è stato proprio il culo dello scorso anno, che ricordiamolo, era l'anno del ridimensionamento ed è divenuto l'anno dei miracoli.

impfed81:

--- Citazione da: Bojack - 04 Dicembre, 2023, 09:24:36 am ---E questo cosa c’entra con la palese incompetenza del nostro proprietario?

L'incompetenza del proprietario???

Cioè tu valuti L'incompetenza di un proprietario perché è stato acquistato Natan ?

Ma sei serio ?

La politica dei giovani emergenti è quella che ha dato risultati al Napoli , per te deve cambiare perché???

Manolas è stato il peggior acquisto dell'era adl

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Bojack:
De laurentiis è stato il peggior acquisto dell’era de laurentiis

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 04 Dicembre, 2023, 09:25:54 am ---Non ci credi neanche tu alla stronzata che hai scritto, jamm.
Poi che tra Kim e Natan ci siano 3 categorie di differenza, senza dubbio. Purtroppo a pesare in questo caso è stato proprio il culo dello scorso anno, che ricordiamolo, era l'anno del ridimensionamento ed è divenuto l'anno dei miracoli.

Ma stai zitto. Di stronzate ne stai sparando dall'estate, mesi interi che mi sono dovuto sorbire che Thuram era una scommessa ed un indebolimento rispetto al 36enne Dzeko o al chiattone psicolabile Lukaku e poi mi parli di stronzate. Ma vaffanculo tu e De Laurentiis.
In pochi mesi siete passati a "vabbè anche con Garcia lotteremo per lo scudetto, siamo troppo forti arò va l'Inter con Thuram", praticamente il pensiero De Laurentiis, ah vabbè comunque quarti ci arriviamo in carrozza con chiunque anche con Garcia o Mazzarri...mo vi faccio vedere comm v'accumencia a tremmà o strunz in culo.
Che poi ripeto sticazzi del quarto posto, serve solo a riempire la sacca del pappone e a far sparare la posa a Carlo Alvino, se poi all'atto pratico la qualificazione Champions serve a portare gentaglia impresentabile come Cajuste e Natan.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa