Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3

<< < (28/33) > >>

Dhu:
Inoltre oggi ho inventato un gioco: ad ogni rimessa laterale offensiva bisogna indovinare dopo quanti passaggi la palla arriva a Meret, di solito ne bastano 4-5

impfed81:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Dicembre, 2023, 22:41:24 pm ---Ma l'Inter alla fine non si era fortemente indebolita con Sommer e Thuram, mentre invece il Napoli aveva fatto un gran mercato col tridente Natan, Cajuste e Lindstrom ? Senza dimenticare la grande guida tecnica di Garcia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
L'inter sta giocando coi soldi del monopoli.
Qualsiasi società con quei debiti va sotto sopra , in un campionato normale

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: impfed81 - 04 Dicembre, 2023, 00:07:05 am ---L'inter sta giocando coi soldi del monopoli.

In mezzo a molte cose ampiamente discutibili che scrivi, questa è una sacrosanta VERITÀ

Guallera V.2:

--- Citazione da: impfed81 - 04 Dicembre, 2023, 00:07:05 am ---L'inter sta giocando coi soldi del monopoli.

Thuram è stato preso a parametro zero e Sommer pagato due spicci. Questa è la differenza nell'avere una dirigenza forte e competente invece di teste di lignamm perché c'è il padre padrone che è convinto di sapere tutto lui. Mo sciroppatevi a Natan al posto di Kim

impfed81:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Dicembre, 2023, 08:51:34 am ---Thuram è stato preso a parametro zero e Sommer pagato due spicci. Questa è la differenza nell'avere una dirigenza forte e competente invece di teste di lignamm perché c'è il padre padrone che è convinto di sapere tutto lui. Mo sciroppatevi a Natan al posto di Kim

Non cambia nulla che thuram è a parametro 0 tra ingaggio e commissioni costa più di chukueze, l'acquisto più pesante del Milan.

E pure quei soldi non potevano cacciarli lo stesso senza vendere altri pezzi pregiati come Barella o Laurato o Chalanoglu.

Il Napoli ha , di gran lunga la miglior riuscita tra i soldi investiti sul mercato e di ingaggio e  i risultati sportivi della serie A ,  proprio non c'è paragone con le strisciate che per restare competitive hanno cambiato per il milan 3 società , inter 2 e la terza è in crollo finanziario, la juve fra poco vende perché elkan si stava sputtanando in tutti i mercati mondiali per sempre per i magheggi del fratello.

Il nostro competitor sarebbe Lotito che per uscire dalla merda è diventato senatore e cerca in parlamento di fare uscire leggi che lo salvino.

La Roma dovrebbe essere fallita come minimo 3 volte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa