Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3

<< < (27/33) > >>

tony_:
beh, almeno questo.....melluso sta parlando piano però, una volta che ai a farti deferire devi farlo bene

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 03 Dicembre, 2023, 23:23:09 pm ---ma che vi aspettavate con mazzari al posto di garcia?

non potrà fare mai nienite di meglio, al massimo potrà fare peggio

ferro, che hai fatto stasera? io mi sono grattato le palle daanti al PC, che tra l'altro ho una influenza da tosse chihtammuortissima sin da giovedì e ancora non è passata

--- Termina citazione ---
La verità, sono andato a pranzo dai miei poi tornato alle 19.00 il tempo di mettermi comodo docciarmi e tutto s'era fatta l'ora della sciammera, quindi mi sono messo davanti alla TV che era già la mezz'ora di gioco.
A fine primo tempo mi sono scarfato la parmigiana, apparecchiato cos ed era già iniziato il secondo tempo quando mi so rimesso a vedere la partita.
Ho staccato sul 3-0 perché volevo iniziare House of card.
Mò me ne ve vaco proprio a cuccá.

Settimana prossima parto per il weekend lungo, non guarderò la partita con la Juventus.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:

--- Citazione da: ferro - 03 Dicembre, 2023, 23:37:22 pm ---La verità, sono andato a pranzo dai miei poi tornato alle 19.00 il tempo di mettermi comodo docciarmi e tutto s'era fatta l'ora della sciammera, quindi mi sono messo davanti alla TV che era già la mezz'ora di gioco.
A fine primo tempo mi sono scarfato la parmigiana, apparecchiato cos ed era già iniziato il secondo tempo quando mi so rimesso a vedere la partita.
Ho staccato sul 3-0 perché volevo iniziare House of card.
Mò me ne ve vaco proprio a cuccá.

Settimana prossima parto per il weekend lungo, non guarderò la partita con la Juventus.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

il dito a culo almeno ta fatt mettere?

impfed81:

--- Citazione da: Neutrino - 03 Dicembre, 2023, 22:33:59 pm ---bravo coglione, io pensavo che avessi cambiato canale dopo aver visto la difesa messa in piedi da quel porco del tuo presidente

Meret, Natan, Rahhmani e Ostigard da campioni d'Italia e parlate dell'arbitro, voi leccapapponidi siete proprio degli irrecuperabili imbecilli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se non viene immediatamente bannato questo bambinello ditemelo , che vorrei i soldi che ho evidentemente immeritatamente  dato per far esistere questo forum.

Io i soldi per far scrivere un poveretto del genere non posso metterli.

Fatemi sapere anche in mp.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Dhu:
Devo ammettere che fino al secondo gol ero abbastanza fiducioso, magari non di vincerla, ma di fare un campionato dignitoso. Pensavo ci fosse mancata solo un po' di verve in attacco magari dovuta alla pessima condizione fisica di Osimhen. Purtroppo la ripresa è stato uno spettacolo indecoroso. Kvara quest'anno ha giocato ad alti livelli solo contro l'Udinese in casa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa