Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli 1-2
faustino:
Vinciamo stasera e domenica con l’Inter sarà il delirio
Sent from my iPhone using Tapatalk
tony_:
Chiedo un parere, dovete essere sinceri
Forse oggi viene mio cognato che ha espresso il desiderio di vedere la partita assieme a me ,visto che non ne vediamo una assieme da anni
In questo caso, posso ritenermi sollevato dal giuramento oppure no e mi devo fare nel culo ?
Nel caso, non lo faccio proprio venire e ammen
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
tony_:
Anche perché ,per la prima volta nella vita, non ho alcun interesse o desiderio di guardarla , sono serio
Solo a leggere i vostri commenti sulla sua conferenza stampa mi è venuto il voltamenti di stomaco
raistlin980:
--- Citazione da: tony_ - 25 Novembre, 2023, 09:20:02 am ---Chiedo un parere, dovete essere sinceri
Forse oggi viene mio cognato che ha espresso il desiderio di vedere la partita assieme a me ,visto che non ne vediamo una assieme da anni
In questo caso, posso ritenermi sollevato dal giuramento oppure no e mi devo fare nel culo ?
--- Termina citazione ---
Ho telefonato a SINICROPI per chiedere un Suo illuminato parere.
Ha detto di fottertene del giuramento e vedertene bene, hai il Suo placet.
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 25 Novembre, 2023, 09:20:02 am ---Chiedo un parere, dovete essere sinceri
--- Termina citazione ---
No toní sij nu traditore.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa