Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli 1-2

(1/30) > >>

calvin:
A questo punto questa partita riveste una importanza capitale. Se arrivasse una prestazione buonina, come arriva arriva, potrebbe far saltare quel tappo di depressione che sta attanagliando tutti, se invece non arriva si rischia di esserci giocati "l'effetto cambio".

Per me MAzzarri proverà a ripartire in pieno da Spalletti, poi magari rovindando il lavoro del mostro nei mesi, quindi mi aspetto nelle primissime partite un tentativo di schierare un Napoli clone di quello Spallettiano sia nella formazione (4-3-3, ritorno di Rui titolare, se non c'è osimhen probabilmente Simeone in campo e raspadori in panca) sia negli atteggia,menti.

Speriamo che questo non sia un problema perché per un allenatore giocato come non è abituato potrebbe essere un rischio, ma la squadra dell'anno scorso è praticamente identica a quella di quest'anno nei titolari e sicuramente sa ancora fare il calcio dell'annoi scorso.

Per me sarà una delle prime volte della storia in cui nelle prime sedute di allenamento non sarà il mister a spiegare il calcio che vuole alla squdra, ma i senatori della squadra a spiegare il calcio che devono fare al mister.

calvin:
Per me partirà proprio

Meret
DiLorenzo Rrhamani Natan Rui
Anguissa Lobotka Zielinski
Politano Simeone Kvara

(al limite con Raspadori per Simeone)


Dando come consigli "palla sempre a Lobotka", "molti cambiogioco", "Hoso lì, il brasiliano,hiamiamolo Hkim"

Guallera V.2:
Depenna Mario Rui che è infortunato e forse anche per diverso tempo.

AyeyeBrazov:
Cambierà pochissimo, e ci sta. Sarà l'atteggiamento in campo a sembrare subito diverso.
Per me finisce tipo 3-3, 4-3, 3-4, un risultato del genere

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Novembre, 2023, 11:08:36 am ---Depenna Mario Rui che è infortunato e forse anche per diverso tempo.

--- Termina citazione ---

 :maronn:

Me la ero persa in questo bailamme dell'allenatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa