Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli 1-2
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 23 Novembre, 2023, 11:30:11 am ---Facile parlare da fuori ma se te lo consiglia Carlo Verdone che fai non ti fidi?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma tanto questa squadra la può allenare chiunque (cit.)
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Per me abbiamo tutto per portarcela a casa. Bisogna vedere come si sentono i ragazzi con il Vate. Perché aldilà di quello che può dare un allenatore i nostri eroi hanno bisogno di sentire le gambe leggere e giocare a pallone. Il resto viene da se.
Basta vedere il finale dello scorso anno, quando le cose si sono fatte serie e le gare diventavano cruciali abbiamo iniziato a faticare tantissimo. Ci vuole leggerezza.
AyeyeBrazov:
io credo che non la canniamo questa
paraw:
--- Citazione da: Capetiello - 23 Novembre, 2023, 11:49:04 am ---Per me abbiamo tutto per portarcela a casa. Bisogna vedere come si sentono i ragazzi con il Vate. Perché aldilà di quello che può dare un allenatore i nostri eroi hanno bisogno di sentire le gambe leggere e giocare a pallone. Il resto viene da se.
Basta vedere il finale dello scorso anno, quando le cose si sono fatte serie e le gare diventavano cruciali abbiamo iniziato a faticare tantissimo. Ci vuole leggerezza.
Il problema è la (non) preparazione che abbiamo fatto, questi correranno il doppio di noi.
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 21 Novembre, 2023, 15:06:27 pm ---Un pò come quando si va in Chiapas e ti fanno assaggiare gli scarrafoni fritti
Esatt ! Sai già che ti faranno schifo, anzi la sola idea ti fa avvutare lo stommac, tuttavia una curiosa e insana eccitazione ti sale sulla spina dorsale, e quindi non vedi l'ora di assaggiarli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa