Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE 4° GIORNATA] Napoli - Union Berlino 1-1
Apollo:
Quel gol preso in quel modo si giustifica solo se sei al 96 minuto e stai perdendo. In tutti gli altri casi è qualcosa di ignobile per chi gioca a questi livelli.
Neutrino:
--- Citazione da: Apollo - 08 Novembre, 2023, 21:34:05 pm ---Quel gol preso in quel modo si giustifica solo se sei al 96 minuto e stai perdendo. In tutti gli altri casi è qualcosa di ignobile per chi gioca a questi livelli.
--- Termina citazione ---
una difesa veramente di merda, con la riserva di Ghoulam che ci flagella da sei anni e la premiata coppia circense Britos brasiliano-assistente di Kim :brà:
Guallera V.2:
--- Citazione da: raistlin980 - 08 Novembre, 2023, 21:31:11 pm ---Tra parentesi col pareggio A TESTA ALTISSIMA di oggi, finalmente il Pappoide può definitivamente dire addio al mondiale per club. Ora speriamo che venda.
GODO
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
bat86:
Più che il pareggio in se' che non mette a mio parere in pericolo il passaggio del turno, è il modo in cui è arrivato questo pareggio, non si può prendere un goal del genere al 52' in vantaggio di un goal . Abbiamo dato vita ad una squadra abituata a perdere da Agosto e questo a livello mentale può fare male, oltre al fatto che lo stadio Maradona è diventato un tabù..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 08 Novembre, 2023, 21:31:11 pm ---Tra parentesi col pareggio A TESTA ALTISSIMA di oggi, finalmente il Pappoide può definitivamente dire addio al mondiale per club. Ora speriamo che venda.
Vabe non c'erano speranze, per partecipare dovevi vincere la Champions :asd:
In ogni caso si rigioca tra 4 anni.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa