Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE 4° GIORNATA] Napoli - Union Berlino 1-1

<< < (15/21) > >>

Guallera V.2:
Comunque rendetevi conto che in 3 mesi di stagione questa squadra tra campionato e coppa, in casa ha vinto solo due volte, alla seconda in campionato col Sassuolo e poi con l'Udinese nel suo momento peggiore. Rendetevi conto, visto che De Laurentiis ed i suoi acoliti non se ne rendono conto.
E da agosto la condizione fisica continua ad essere precaria.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Moebius:
Quest'anno una delusione dopo l'altra

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Novembre, 2023, 21:03:11 pm ---Comunque rendetevi conto che in 3 mesi di stagione questa squadra tra campionato e coppa, in casa ha vinto solo due volte, alla seconda in campionato col Sassuolo e poi con l'Udinese nel suo momento peggiore. Rendetevi conto, visto che De Laurentiis ed i suoi acoliti non se ne rendono conto.
E da agosto la condizione fisica continua ad essere precaria.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma mica solo la condizione fisica.
Pure tatticamente non abbiamo ancora una identità.

È totalmente naufragato il progetto tattico del blocco basso e uscita dal pressing palleggiando dopo la partita con la Fiorentina quando Garcia è stato ad un passo dall'esonero (non avvenuto solo per mancanza di candidati).
Nel frattempo un'alternativa vera non è stata trovata e ad oggi giochiamo secondo il principio "chi si trova fa".

Manco il modulo s'è capito quale deve essere. Boh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Complimentoni a tutti... meraviglioso.

raistlin980:
Tra parentesi col pareggio A TESTA ALTISSIMA di oggi, finalmente il Pappoide può definitivamente dire addio al mondiale per club. Ora speriamo che venda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa