Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 10° Giornata] Napoli - Milan 2-2

<< < (32/39) > >>

ferro:
Signori io vi dico che è meglio un allenatore scarso che un clown in panchina.
Mazzarri verrebbe solo per farsi ridere addosso e tra un mese dobbiamo richiamare Garcia. Già Walter ha detto che lui si è studiato tutti i movimenti di Spalletti, li conosce a memoria. Questo già lo classifica come un coglione clown sfigato che viene a coprirsi di ridicolo.

Tra l'altro preferisco mantenere la versione di Mazzarri parruccone senza giacca a Torino nella mia memoria.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
Pioli va esonerato per essersi fatto rimontare da una squadra così ridicola :look:

bat86:

--- Citazione da: ferro - 29 Ottobre, 2023, 23:17:59 pm ---Signori io vi dico che è meglio un allenatore scarso che un clown in panchina.
Mazzarri verrebbe solo per farsi ridere addosso e tra un mese dobbiamo richiamare Garcia. Già Walter ha detto che lui si è studiato tutti i movimenti di Spalletti, li conosce a memoria. Questo già lo classifica come un coglione clown sfigato che viene a coprirsi di ridicolo.

Tra l'altro preferisco mantenere la versione di Mazzarri parruccone senza giacca a Torino nella mia memoria.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma infatti quale Mazzarri non scherziamo, se Conte cambia idea , Garcia può saltare altrimenti si resta così e che Dio ce la mandi buona..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Garcia e Mazzarri nel 2023 certificano il totale fallimento della gestione post-scudetto di De Laurentiis. Una vergogna totale. Perché la vergogna è anche quella di aver ingaggiato Garcia nel 2023 dopo uno scudetto vinto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Allenatore a parte, emblematico pure il fatto che Elmas è tornato quello dell'era Ancelotti-Gattuso, ovvero un calciatore disastroso, Rrhamani non ne ha azzeccata una in questa stagione e sente tantissimo l'assenza di un leader difensivo (visto che ovviamente non lo sono né Ostigard, né Natan, né tanto meno Juan Jesus), Mario Rui tutto era da fare tranne rinnovarlo fino al 2026, Meret è ai limiti della sciagura. Diciamoci pure la verità, ma molti fino al 19 marzo 2023 hanno veramente fatto la stagione della vita. Una roba irripetibile al netto dell'inadeguatezza di Garcia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa