Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 10° Giornata] Napoli - Milan 2-2
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Ottobre, 2023, 23:50:26 pm ---Allenatore a parte, emblematico pure il fatto che Elmas è tornato quello dell'era Ancelotti-Gattuso, ovvero un calciatore disastroso, Rrhamani non ne ha azzeccata una in questa stagione e sente tantissimo l'assenza di un leader difensivo (visto che ovviamente non lo sono né Ostigard, né Natan, né tanto meno Juan Jesus), Mario Rui tutto era da fare tranne rinnovarlo fino al 2026, Meret è ai limiti della sciagura. Diciamoci pure la verità, ma molti fino al 19 marzo 2023 hanno veramente fatto la stagione della vita. Una roba irripetibile al netto dell'inadeguatezza di Garcia.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E allora , serve cambiare oggi per un simil Mazzarri / Semplici o chi cazzo è libero ? Neanche Spalletti avrebbe ripetuto la stessa stagione, anzi...abbracciamici la croce e speriamo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Aurea Mediocritas:
Andare avanti con questo fesso vuol dire non qualificarsi per la prossima champions e fare una figuraccia orribile agli ottavi visto che Union Berlin e Braga valgono un Verona qualunque.
Qui si fanno sofismi sui possibili sostituti, il modulo che adotteremo etc.
Lasciatemi dire che sono tutte seghe mentali, attualmente siamo in mano a uno che non allena, un pavido che trasmette paura alla squadra perché lui ha paura di giocarsi le partite a viso aperto, non prepara un cazzo, non ha un piano gara, ha una fase difensiva da serie D.
Stasera se le cose vanno in un certo modo siamo sesti, vorrei ricordare a chi manda avanti le baracca che ha esonerato Ancelotti, che per carità ha fatto cacare a spruzzo, quindi che cazzo aspetta a cacciare a sto impostore? Che ci facciamo pisciare in capa dai pisciaiuoli sabato?
Tudor e Gallardo sono due nomi più che validi per dare quanto meno dignità a sta banda, organizzazione e amor proprio.
Ieri sera è stata una reazione di orgoglio e disperazione a farli pareggiare, poi finita la rabbia agonistica siamo tornati nel buco nero.
Per me i giocatori sono i meno responsabili perché stanno sempre dando tutto fino al 90esimo ma se non sanno che cazzo fare dove possono andare?
Si può allenare una squadra che ha vinto a marzo il campionato scorso come se si trattasse di una provinciale che deve apparare i punti per fare un campionato tranquillo?
Basta!
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 30 Ottobre, 2023, 06:40:56 am ---E allora , serve cambiare oggi per un simil Mazzarri / Semplici o chi cazzo è libero ? Neanche Spalletti avrebbe ripetuto la stessa stagione, anzi...abbracciamici la croce e speriamo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Con Spalletti si sarebbe ripartiti da una base solidissima, con un allenatore che dominava letteralmente lo spogliatoio e che aveva intelligenza e acume per correggere i difetti
Di sicuro non avremmo rivinto con 20 punti di vantaggio,ma dubito che avremmo assistito a questo scempio,con tutto il fatto che l'anno scorso abbiamo terminato il campionato calando
Ma in questo momento il problema non è certo fisico,ma di idee di coraggio e di motivazioni dell'allenatore
Come giustamente ha detto qualcun altro ben poco si può imputare ai calciatori che da soli a sprazzi stanno tenendo su la baracca
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 30 Ottobre, 2023, 06:40:56 am ---E allora , serve cambiare oggi per un simil Mazzarri / Semplici o chi cazzo è libero ? Neanche Spalletti avrebbe ripetuto la stessa stagione, anzi...abbracciamici la croce e speriamo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma leva proprio mano con la stagione dell''anno scorso, quello che si vede quest'anno è intollerabile e basta...manco per il fatto che hai fatto una vittoria, un pareggio (chi sa come) e tre sconfitte nelle ultime cinque al San Paolo, ma per il fatto che questa squadra è morta dentro e proprio quei venti minuti di reazione di nervi ti fanno capire come, invece, se gli togli il freno questa squadra potrebbe fare ancora bene.
Siamo allenati in modo indecoroso, tutto il resto non conta
impfed81:
Mario rui deve giocare solo contro le piccole , e non rompesse il cazzo lui e il procuratore.
Gioca chi da tutto e si esprime al meglio come politano , che quest'anno sta facendo numeri migliori che lui e lozano insieme tra gol e assist.
Rahmani dovrà giocare per forza contro la Salernitana, ma se non si sveglia è giusto che giochi titolare ostigard.
Ha fatto 2 errori individuali gravi , se non abbiamo vinto contro un milan in crisi lo dobbiamo principalmente a lui e a marittiello.
Può darsi che garcia aspetti a cambiare stabilimente modulo proprio per non far giocare le 2 punte insieme e non tenersi una come Soluzione dalla panchina , ma dobbiamo mettere da parte il 4-3-3 spallettiano.
I giocatori devono farsene una ragione , non si può giocare sempre nello stesso modo , perché l'anno scorso hanno stravinto , Raspadori ormai è esploso , segna e lega il gioco in maniera eccellente , ha un gran tiro e pure essendo un tappo con i suoi gamboni riesce a farsi rispettare dai centrali avversari.
In queste 10 partite il problema è stato principalmente questo, un allenatore che vuole convincere i giocatori che si puo' stare tatticamente messi in un altro modo , pur mantenendo principi come difesa alta e pressing alto , e la squadra dall'altra parte che vorrebbe fare copia incolla.
Ma copia incolla nel calcio non esiste , pure la.stessa rosa , pure con kim , non si ripete una stagione uguale all'altra , ci saranno sempre i giocatori che migliorano o peggiorano , o che vogliono andarsene al 3 o 4 anno perché cercano l'ingaggio fuori parametri da un'altra parte.
Non credo che questo allenatore sia un fenomeno ma fino a oggi quel 4231 era osteggiato dalla squadra, oggi con quel modulo il milan non superava la metà campo e li abbiamo arati.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa