Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 10° Giornata] Napoli - Milan 2-2
luka7:
Ragazzi e chiaro che non lo esonera perché non c’è nessuno credibile in giro, avesse accettato conte, garcia sarebbe già in vacanza.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 29 Ottobre, 2023, 23:05:43 pm ---Avessimo perso 4-0 Garcia sarebbe rimasto lì dov'è e dove sarà da qui a Natale sicuro al 100%.
Il pappone l'avrebbe cacciato solo ed esclusivamente per fare il coupe de theathre con Conte.
--- Termina citazione ---
Se il Napoli stasera perdeva soprattutto nella maniera in cui stava maturando, Garcia a quest'ora già era stato esonerato. Ed il sostituto sarebbe stato Mazzarri, per fare in pieno una roba surreale tragicomica fuori tempo massimo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Ottobre, 2023, 23:07:48 pm ---Se il Napoli stasera perdeva soprattutto nella maniera in cui stava maturando, Garcia a quest'ora già era stato esonerato. Ed il sostituto sarebbe stato Mazzarri, per fare in pieno una roba surreale tragicomica fuori tempo massimo.
La veramente Lynch ci fa una diretta Instagram.
Se ata fa accussì allora meglio rimanere come siamo. Tanto siamo in corsa Ottavi+QuartoPosto.
Nun c'accire nisciuno!
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Ottobre, 2023, 22:45:12 pm ---Alvino e Bat 86 in estasi totale dopo questo 2-2 che ci fa tornare indietro di 14 anni. Nun c'accire nisciun evere...
Giova' il Napoli questo è quest'anno , è inutile che fai ironia...buona reazione dopo un primo tempo horror..alla fine la potevamo pure vincere in 10 al 94'..inconcepibile il cambio Zanoli per Politano. Andremo avanti così, tra alti e basso per tutta la stagione, ed a mio avviso lo faremo con Garcia perché non lo caccia ed onestamente non credo che con gli allenatori liberi la situazione cambi piu di tanto...l' obiettivo è il quarto posto, mettiamocelo in testa e remiamo tutti dalla stessa parte perché la stagione è difficile e Garcia non lo caccia finché non saremo 6-7 punti lontani dalla zona champions..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: calvin - 29 Ottobre, 2023, 22:49:28 pm ---Verissimo che anche loro sono allenati molto male
Non sono in un buon momento ma ad oggi sono più squadra di noì, andranno in champions 100% per me.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa