Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA] Union Berlino - Napoli 0-1
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 25 Ottobre, 2023, 08:14:28 am ---Vabbuo non esageriamo sempre, in Champions soprattutto in trasferta non è mai semplice.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Io sono meno "indignato" e disperato di altri e sostanzialmente credo che la squadra si possa riprendere.
Però ieri non è stata una questione di risultato, una vittoria alla fine portars a casa con un gol al sessantesimo, ma di aria in campo.
Questa squadra non sa cosa fare e si muove a capocchia, i suoi migliori giocatori (Lobotka e Kvara su tutti) ricevono pochi palloni e sempre in brutte condizioni, i cambi sono sempre abbastanza sconfortanti, i giocatori che hanno vengono da una stagione in cui erano perfetti hanno proprio la fisignomica dello scorsmento.
Insomma è vero che visto come stiamo giocando il fatto di essere bene in corsa per gli ottavi Champions ed una posizione non compromessa in campionato è ottimo, perché vuol dire che siamo messi bene nonostante l'allenatore non ci stia capendo un cazzo e che se trovassimo una quadra si potrebbe svoltare, però per contro la sensazione che la quadra sia lontanissima è veramente molto forte dopo la partita fatta ieri sera
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 25 Ottobre, 2023, 08:20:28 am ---Diciamo che con un gioco organizzato (che ti da anche convinzione specie fuori casa) magari non gli davi 7 palloni ma non la sbloccavi a partita quasi finita per uno spunto individuale e con alle spalle zero tiri in porta
Comunque c'è di buono che siamo riusciti almeno per una volta a non subire il solito golletto
:sisi:
Non è manco un fatto di quando l'hai sbloccata o di risultato, ma proprio di come hai mostrato di attaccare una squadra sulle ginocchia...per esempio quasi mai recupero palla altro o cambio gioco senza passare per il centrocampo.
Anche il Real con questi, in casa, ci ha vinto solo uno a zero e al 94°, perché è vero che una squadra molto fisica, che fa catenaccio e contropiede, schierata a cinque in difesa, è difficile da scardinare.
Però il Real ha chiuso con 32 tiri fuori e 7 nello specchio: cioè ha tirato in porta praticamente ogni due minuti.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Capetiello - 25 Ottobre, 2023, 07:08:01 am ---I segnali sono quelli di una squadra morta che non sa cosa fare. Giochiamo peggio della Juve dell'anno passato. Purtroppo non vedo una via di uscita, perché contro un avversario simile che difendeva come si difende sul campetto il giovedì dovevi fargliene 3 già dopo 20 min e gestire. Invece abbiamo fatto la battaglia contro i morti sprecando pure energie preziose in vista di domenica.
Il Napoli è inguardabile, la differenza tra quello di Spalletti e questo di Garcia è imbarazzante, quest'anno mi sembra un déjà vu del dopo Sarri, però i 3 gol in 20 minuti è una stronzata, si era senza Osimhen e senza Anguissa, su un campo di calcio dove si faceva fatica a giocare a pallone (anche i giocatori più tecnici come Lobo hanno sbagliato tanto tecnicamente) e loro erano in 11 davanti all'area di rigore triplicando le marcature ovunque, il Real Madrid che ci caga in testa ha vinto 1 a 0 segnando al minuto 94 e nella prima ora di gioco in pratica non ha mai impegnato il portiere dell'Union Berlino.
Quest'anno tra infortuni e coppa d'Africa giocheremo buona parte della stagione senza due giocatori fondamentali (Osi e Anguissa) andremo fuori agli ottavi di CL e faticheremo non poco ad arrivare tra le prime 4.
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 25 Ottobre, 2023, 08:14:28 am ---Vabbuo non esageriamo sempre, in Champions soprattutto in trasferta non è mai semplice.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Tu sei Carlo Alvino in incognito. Ci manca solo che a fine post scrivi "nun c'accire nisciun"
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: calvin - 25 Ottobre, 2023, 08:38:12 am ---Però il Real ha chiuso con 32 tiri fuori e 7 nello specchio: cioè ha tirato in porta praticamente ogni due minuti.
Per fare un confronto dovresti aspettare settimana prossima, quando anche noi ci giocheremo in casa. Vediamo se anche lì saranno 0 tiri in porta…
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa