Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA] Union Berlino - Napoli 0-1
Hwarang:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 25 Ottobre, 2023, 15:20:41 pm ---Sta cosa che avremmo dovuto passeggiare in Germania è senza senso, qualcuno si crede di tifare per Real, Manchester o Bayer, nella nostra storia abbiamo affrontato squadre tedesche per 24 volte, abbiamo vinto fuori casa solo due volte poi sempre schiaffi e qualche pareggio, tra l'altro ieri eravamo senza il giocatore più forte della squadra e senza Anguissa e il terreno di gioco era pessimo e sicuramente non aiutava noi che cercavamo di giocare palla a terra e invece era perfetto per il loro gioco stile football americano.
--- Termina citazione ---
Il Napoli è la squadra campione d'Italia, tra le prime 8 in Champions lo scorso anno, all'ennesima partecipazione alla massima competizione negli ultimi 10 anni.
Abbiate pazienza, non si può vedere il Napoli che tira 1 volta in porta.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Ottobre, 2023, 16:01:34 pm ---
Il Napoli è la squadra campione d'Italia, tra le prime 8 in Champions lo scorso anno, all'ennesima partecipazione alla massima competizione negli ultimi 10 anni.
Abbiate pazienza, non si può vedere il Napoli che tira 1 volta in porta.
Ma sul fatto che ieri abbiamo fatto una brutta prestazione siamo tutti d'accordo, controllo sterile della partita e non siamo mai riusciti ad essere pericolosi, io contesto l'idea della passeggiata, della vittoria facile, l'anno scorso è stata una meravigliosa eccezione i nostri standard in Europa soprattutto sono altri, in CL di solito non passiamo il girone e se lo passiamo usciamo agli ottavi e in Europa League facciamo cagare uguale.
Il Napoli dell'anno scorso forse è meglio dimenticarlo perché è evidente che non c'è più, perché Garcia e Natan sono la uallera di Spalletti e Kim.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Ottobre, 2023, 08:50:00 am ---Tu sei Carlo Alvino in incognito. Ci manca solo che a fine post scrivi "nun c'accire nisciun"
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Io sarò pure Carlo Alvino in incognito, ma qua sopra , con te in primis , siete troppo pessimisti e catastrofici, cioè stavate contestando senza alcuna logica nell' intervallo di Udinese-Napoli del 4 maggio scorso, rendetevi conto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: bat86 - 28 Ottobre, 2023, 18:04:38 pm ---Io sarò pure Carlo Alvino in incognito, ma qua sopra , con te in primis , siete troppo pessimisti e catastrofici, cioè stavate contestando senza alcuna logica nell' intervallo di Udinese-Napoli del 4 maggio scorso, rendetevi conto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ma infatti viviamo una stagione entusiasmante a dir poco! NUN C'ACCIRE NISCIUUUUUUUUNNNÑ
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa