Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA] Union Berlino - Napoli 0-1
Guallera V.2:
Mentre noi purtroppo al ritorno avremo ancora Garcia...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
I segnali sono quelli di una squadra morta che non sa cosa fare. Giochiamo peggio della Juve dell'anno passato. Purtroppo non vedo una via di uscita, perché contro un avversario simile che difendeva come si difende sul campetto il giovedì dovevi fargliene 3 già dopo 20 min e gestire. Invece abbiamo fatto la battaglia contro i morti sprecando pure energie preziose in vista di domenica.
ferro:
Nessun piano gara, nessuna strategia di gioco, nessuna idea di cosa fare.
Squadra semplicemente non allenata, Garcia fa così quando si gioca ogni tre giorni una partita la zompa proprio affidandosi ai singoli.
Questo succede quando non hai una identità.
Impossibile pure dare un giudizio ai giocatori.
Almeno abbiamo vinto.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 25 Ottobre, 2023, 07:08:01 am ---I segnali sono quelli di una squadra morta che non sa cosa fare. Giochiamo peggio della Juve dell'anno passato. Purtroppo non vedo una via di uscita, perché contro un avversario simile che difendeva come si difende sul campetto il giovedì dovevi fargliene 3 già dopo 20 min e gestire. Invece abbiamo fatto la battaglia contro i morti sprecando pure energie preziose in vista di domenica.
--- Termina citazione ---
Vabbuo non esageriamo sempre, in Champions soprattutto in trasferta non è mai semplice.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 25 Ottobre, 2023, 08:14:28 am ---Vabbuo non esageriamo sempre, in Champions soprattutto in trasferta non è mai semplice.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Diciamo che con un gioco organizzato (che ti da anche convinzione specie fuori casa) magari non gli davi 7 palloni ma non la sbloccavi a partita quasi finita per uno spunto individuale e con alle spalle zero tiri in porta
Comunque c'è di buono che siamo riusciti almeno per una volta a non subire il solito golletto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa