Autore Topic: [Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3  (Letto 10492 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3
« Risposta #160 il: 08 Ottobre, 2023, 23:09:55 pm »
Eravamo tornati a giocare a pallone..anche col Real Madrid! Stasera abbiamo mai avuto il pallino del gioco?! Ma le partite le guardate oppure criticate soltanto?? Il Real post rigore ed inizio gara era in difficoltà, oggi la Fiorentina ha gestito tutte le fasi di gara..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
E se non giochi a pallone contro l'Udinese quando cazzo lo fai ? Ma per piacere voi e la partita col Real, siete ridicoli peggio di Alvino cristo santo.
PS Il Real ad inizio gara era in difficoltà ?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma se proprio i primi 10 minuti te ne potevano fare già 2....secondo me qua l'unico che non le vede le partita sei tu. Oppure poi te le fai spiegare da Alvino...
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2023, 23:11:36 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #161 il: 08 Ottobre, 2023, 23:11:02 pm »
Ma che cazzo avevi fatto in 10 giorni cristo santo ? Ma sii serio...la vittoria con la derelitta Udinese e la solita sconfitta a testa alta col Real Madrid dove come al solito hai preso 3 palloni. Poi perfino Cassano dice le cose come stanno e vi trasformate nei figli di Alvino...
Secondo me avevamo fatto belle partite dopo il Braga però stasera è stato svilente. Da prenderlo a calci in culo subito.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3
« Risposta #162 il: 08 Ottobre, 2023, 23:11:28 pm »
Con garcia difficilmente entri nelle prime 4
Eh ma tu lo conosci il presidente. Garcia è una sua scelta e poi non paga due allenatori insieme.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #163 il: 08 Ottobre, 2023, 23:11:33 pm »
Eravamo tornati a giocare a pallone..anche col Real Madrid! Stasera abbiamo mai avuto il pallino del gioco?! Ma le partite le guardate oppure criticate soltanto?? Il Real post rigore ed inizio gara era in difficoltà, oggi la Fiorentina ha gestito tutte le fasi di gara..

Sta cazzo di partita col Real vi ha dato alla testa, anche perchè anche lì abbiamo fatto cacare.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #164 il: 08 Ottobre, 2023, 23:13:15 pm »
Sta cazzo di partita col Real vi ha dato alla testa, anche perchè anche lì abbiamo fatto cacare.
Porco mondo veramente. Come cazzo si fa a citarla tra le cose positive...un delirio collettivo. Poi sfottiamo i romanisti mannaccia Dio. Che cazzo di personaggi.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #165 il: 08 Ottobre, 2023, 23:15:41 pm »
È da martedì che lotto con tutti perché dico sta cosa. Però “a testa alta” :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 08 Ottobre, 2023, 23:17:13 pm »
Un ambiente di freaks minus habens. Dopo 14 anni di coppe parla ancora di sconfitta a testa alta dopo aver preso 3 palloni in casa, poi fa le pulci alle ladrate delle strisciate perchè in capa a loro sono competitor per lo scudetto e critica il non gioco dei riommers. Cristo che gente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #167 il: 08 Ottobre, 2023, 23:17:25 pm »
chiariello sta facendo una LATRINA a garcia....avrà avuto l'imbeccata dal pappone

e su meret ancora NIENTE.....vediamo come lo difender
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #168 il: 08 Ottobre, 2023, 23:18:10 pm »
incredible

NESSUNA PAROLA SU MERET  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #169 il: 08 Ottobre, 2023, 23:19:39 pm »
incredible

NESSUNA PAROLA SU MERET  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Toní ma tu perché te lo senti a quel chiattone gonfio di merda e egocentrismo?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #170 il: 08 Ottobre, 2023, 23:30:38 pm »
Lazio Real Fiorentina, presi 8 palloni in casa che potevano essere nettamente di più.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #171 il: 08 Ottobre, 2023, 23:35:53 pm »
Italiano nun è buon meglio Garcia che ha fatt a Champions (semi-cit)
Minus habens

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #172 il: 08 Ottobre, 2023, 23:39:57 pm »
Garcia ancora scarica la responsabilità sulla squadra, solo 4 falli, senza cazzimma….

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #173 il: 08 Ottobre, 2023, 23:45:38 pm »
Patetico, veramente senza senso.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #174 il: 09 Ottobre, 2023, 01:12:17 am »
Se ti aspetti la cazzimma da Lobotka, Zielinski e Raspadori allora qualcosa non va. Da proprio la sensazione di non sapere dove si trovi.

Ad ogni modo sarà un'annata sanguinosa dove potrà succedere di tutto, nel senso più negativo possibile. Se nel tuo miglior momento, con ritorno ai vecchi dogmi, evidente ripresa atletica e ritrovato entusiasmo (la standing ovation dopo una sconfitta è segno di fiducia nella squadra e nel progetto), fai una prestazione tanto svilente e cambi da sogno lynchiano, allora spalanchi proprio le porte ad un'annata delirante dove già ora ti sei fatto scucire lo scudetto da petto da Fiorentina e Lazio senza manco affrontare le concorrenti, e rischi fortemente di ritirarti a fine stagione senza vincere nemmeno una coppa Italia o il minitorneo per la Supercoppa.

Dopo una serata come questa l'unica speranza è solo che arrivi presto Giugno, perché a differenza della gara col Bologna non c'è più alcun margine di speranza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #175 il: 09 Ottobre, 2023, 06:41:11 am »
Io vorrei capì perché vi agitate.

In estate vi dovevate agitare, no mò.

Questa è una squadra che da SEMPRE, essendo composta da buoni giocatori con alcuni ottimi, rende solo se viene preparata a lavorare come una macchina.

Lo capì Sarri col suo calcio meccanico.
Lo ha capito Spalletti che dormiva al centro sportivo (in affitto :dela:, no come quei burini daa Fiorentina che spennono decine de milioni pe fa Viola Park, A CAFONIIIII :delainc: )

Ma chist? Ma veramente voi pensavate, speravate che questo veniva e riprendeva il lavoro di Spalletti nel momento più difficile, quando lo stessso pelato di merda aveva portato via i coglioni? Veramente pensavate che Garcià fosse in grado di preparare due partite a settimana?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #176 il: 09 Ottobre, 2023, 07:11:53 am »
Vabbuo se tutto voi dopo il Real pensavate ad una prestazione del genere contro la fiorentina siete dei maghi..stasera ci hanno veramente messo in mezzo..

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina
« Risposta #177 il: 09 Ottobre, 2023, 07:32:46 am »
Vabbuo se tutto voi dopo il Real pensavate ad una prestazione del genere contro la fiorentina siete dei maghi..stasera ci hanno veramente messo in mezzo..

Prevedo passi indietro. Sono certo che i nostri eroi, sotto la guida di Garcià sapranno intossicarci la domenica sera  :brà:

Avevo persino indovinato il responsabile (lo riconosci dal fatto che in conferenza ha scaricato la colpa sulla squadra, as usual)
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2023, 07:34:25 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #178 il: 09 Ottobre, 2023, 07:33:27 am »

Partite in Champions contro il real sono sempre storia a sé, già solo le motivazioni fanno la differenza
Sinceramente senza essere un mago paventavo una figuraccia con la fiorentina, l'andamento del Napoli in campionato dice questo
Se non si inverte il trend magari vinci e strapazzi il verona,pareggi o vinci in extremis col berlino e poi però ci ritroviamo tutti qui a incazzarci e bestemmiare per l'imbarcata col milan...
È una gestione che non da certezze purtroppo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #179 il: 09 Ottobre, 2023, 08:59:36 am »

In estate vi dovevate agitare, no mò.

Eh. Ma chi l'ho fatto si è dovuto sorbire le imparate a campare, gli abbuffamient e uallera e l'Inter che accattava Arnautovic o il Milan le scommesse (le scommesse provenienti dal Chelsea mentre invece le riserve del Reims era roba da bucchinaroni).
Mo arricreatevi dopo aver preso 3 palloni in casa dal Real Madrid. La mitologica partita col Real Madrid che sarà il mantra della stagione

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk