Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3

<< < (32/44) > >>

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 08 Ottobre, 2023, 22:56:10 pm ---Sconfitta meritata, lezione di gioco subita da una Fiorentina che ha fatto di tutto per farci restare in partita. Buttato tutto quello fatto negli ultimi 10 giorni..in più ci sarà anche la sosta con annesse polemiche..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Vabbè ma buttato tutto quello fatto con chi?
Quest'anno abbiamo vinto solo con frosinone lecce e udinese......
Appena becchiamo una squadra che gioca a calcio non la portiamo a casa e escono fuori i limiti di tutti

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 08 Ottobre, 2023, 22:56:10 pm ---Sconfitta meritata, lezione di gioco subita da una Fiorentina che ha fatto di tutto per farci restare in partita. Buttato tutto quello fatto negli ultimi 10 giorni..in più ci sarà anche la sosta con annesse polemiche..

Ma che cazzo avevi fatto in 10 giorni cristo santo ? Ma sii serio...la vittoria con la derelitta Udinese e la solita sconfitta a testa alta col Real Madrid dove come al solito hai preso 3 palloni. Poi perfino Cassano dice le cose come stanno e vi trasformate nei figli di Alvino...

Bojack:
Dai una società seria non avrebbe mai preso questo impostore quindi non penso che lo esonererà purtroppo

Moebius:

--- Citazione da: Bojack - 08 Ottobre, 2023, 23:01:52 pm ---Dai una società seria non avrebbe mai preso questo impostore quindi non penso che lo esonererà purtroppo

Con garcia difficilmente entri nelle prime 4

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Ottobre, 2023, 23:00:17 pm ---Ma che cazzo avevi fatto in 10 giorni cristo santo ? Ma sii serio...la vittoria con la derelitta Udinese e la solita sconfitta a testa alta col Real Madrid dove come al solito hai preso 3 palloni. Poi perfino Cassano dice le cose come stanno e vi trasformate nei figli di Alvino...

Eravamo tornati a giocare a pallone..anche col Real Madrid! Stasera abbiamo mai avuto il pallino del gioco?! Ma le partite le guardate oppure criticate soltanto?? Il Real post rigore ed inizio gara era in difficoltà, oggi la Fiorentina ha gestito tutte le fasi di gara..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa