Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3
Apollo:
Mamma mia che scempio che è riuscito a fare il pappone? Ma vi pare normale che la squadra campione d’Italia giochi con gente come Cajuste, Ostigard, Gaetano, Olivera, Natan? Ma nemmeno in serie B
Moebius:
--- Citazione da: Apollo - 08 Ottobre, 2023, 22:52:10 pm ---Mamma mia che scempio che è riuscito a fare il pappone? Ma vi pare normale che la squadra campione d’Italia giochi con gente come Cajuste, Ostigard, Gaetano, Olivera, Natan? Ma nemmeno in serie B
--- Termina citazione ---
Prima volta da quando seguo il calcio che vedo un tale svilimento programmato della squadra campione in carica
E ovviamente doveva toccare a noi
Bojack:
Cajuste :asd: che mercato!
bat86:
Sconfitta meritata, lezione di gioco subita da una Fiorentina che ha fatto di tutto per farci restare in partita. Buttato tutto quello fatto negli ultimi 10 giorni..in più ci sarà anche la sosta con annesse polemiche..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Avevi fatto una scelta, messo Giacomino tra le linee, spento momentaneamente le certezze di una Fiorentina che si cacava in mano di continuare a pressare di quella maniera perché con due tocchi avevi 4 attaccanti a scappare negli spazi, e tu che fai? Ritorni sui tuoi passi, dieci minuti prendi gol e cambi nuovamente assetto stravolgendo centrocampo e fasce, ergo un'intera formazione. Raspadori in 60min ha ricoperto 3 ruoli diversi.
Io ci ho pure provato a credere che stesse correggendo il tiro, ma qua siamo davanti all'accanimento terapeutico più penoso possibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa