Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3

<< < (44/44)

Moebius:
ma in favore di meret non si è ancora mobilitata la consueta associazione "tuteliamo i giovani portieri italiani a tutti i costi dando la colpa a chiunque tranne che a lui" formata da iezzo,zoff,marchegiani e orsi?
(per i quali meret insieme a donnarumma sono i migliori portieri di tutto l'universo perchè italiani)

raistlin980:

--- Citazione da: impfed81 - 09 Ottobre, 2023, 18:09:38 pm ---Che gli allenatori sbagliano , che i giocatori sbagliano, che i presidenti sbagliano.

Senza bisogno che siano delle merde tutti.

Spalletti il primo anno ha sbagliato il trittico di partite fiorentina Roma Empoli, il mio tarlo è quel caso.

Dopo Empoli il dubbio che ci è venuto a tutti era se Spalletti non aveva più in mano lo spogliatoio.

Adl azzecco' la scelta di confermarlo, il.motovo per cui l'ha fatto non lo so. Ed è difficile capire il motivo per cui ora sta confermando garcia.

Non voglio confrontare la bravura di spalletti e garcia , può darsi che garcia sia la chiavica degli allenatori , ma ci sono i sintomi che non abbia legato con alcuni calciatori chiave.

Se questi giocatori chiave però sono in odore di andare via è giusto dargli retta ?

Il mio dubbio è questo.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma veda :look: il problema di fondo è che tutte queste scelte, giuste o sbagliate, vengono dall'estro del momento di un singolo individuo.
Un'azienda che non preveda una chiara articolazione di ruoli e competenze e non ha un proprio patrimonio composto dagli asset utili a compiere la propria mission è un'azienda organizzata di merda.

Il che significa che è un'azienda intrinsecamente fragile: se domani al buon Aurelio viene finalmente quello che gli auguro da tempo, o se più semplicemente gli passa la voglia (magari perchè gli vanno male due/tre annate di seguito) a noi che resta? Tieni l'età mia, te li ricordi i tempi brutti, no?

Che ragionamenti sportivi vuoi costruire quando l'unico progetto è fare compravendita di giocatori e merchandising di dubbio gusto? Che senso ha godersi la finta di Kvara se sai che a breve uscirà a tarantelle personali con ADL come sono usciti TUTTI quelli passati di qui? E sono tutte cose che negli anni ho detto e stradetto.

AyeyeBrazov:
Please, fai giocare Gollini

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa