Autore Topic: [Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0  (Letto 9645 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0
« Risposta #160 il: 24 Settembre, 2023, 22:20:40 pm »
Io veramente non avrei definito positiva questa partita nemmeno fosse stata la prima di Gattuso post-Ancelotti.
Pa maronn, mi sono pigliato le maleparole un'estate intera per difendere le scelte del Napoli, mo che si stanno rivelando autolesionismo puro c'è chi ritiene positivo uno 0-0 a BOLOGNA, dove l'allenatore oltre a farci giocare di merda si è messo pure contro gli unici due fuoriclasse di questa squadra. Ma che vi siete bevuti?

Analisi perfetta

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #161 il: 24 Settembre, 2023, 22:26:24 pm »
Io veramente non avrei definito positiva questa partita nemmeno fosse stata la prima di Gattuso post-Ancelotti.
Pa maronn, mi sono pigliato le maleparole un'estate intera per difendere le scelte del Napoli, mo che si stanno rivelando autolesionismo puro c'è chi ritiene positivo uno 0-0 a BOLOGNA, dove l'allenatore oltre a farci giocare di merda si è messo pure contro gli unici due fuoriclasse di questa squadra. Ma che vi siete bevuti?
Fino ad oggi l'unico fuoriclasse è di Lorenzo, ma poi chiunque fosse anche il capitano ha ribadito  che gli atteggiamenti di osi sono da evitare ...cmq oggi ordinati e poco più, sicuramente dietro meglio del braga e credo che il Bologna sia superiore ai portoghesi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #162 il: 24 Settembre, 2023, 22:34:57 pm »
Pigliatelo sano sano a culo vuje e le statistiche. Mannagg a maronna che é diventato il calcio

Offline tony_

• *
« Risposta #163 il: 24 Settembre, 2023, 22:38:09 pm »

assafaamaronn
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #164 il: 24 Settembre, 2023, 23:16:32 pm »
Prestazione di Kvara:
2 cross finiti in fallo laterale dell'altra fascia
2 tiri forzati e scontati per la voglia di segnare
qualche buono scambio con zielu
poco altro

Prestazione di Osihmen:
1 palo interno
1 rigore sbagliato 2 metri fuori
2 buoni cross messi fuori

A me Garcia non piace, ma questi signori sono pagati per giocare e segnare soprattutto. Se giochi così non hai il diritto di lamentarti e devi fare il cesso.

E comunque oggi hai fatto 5-6 azioni goal buone, non hai subito un tiro a porta, nel primo tempo hai tenuto benissimo il campo, Natan buona prestazione, Ostigard anche (esclusa una grave distrazione). Nulla di eccezionale ma meglio di quanto visto nelle ultime 3.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

• *
« Risposta #165 il: 24 Settembre, 2023, 23:32:58 pm »
Ragazzi ma che dovevamo rischiare che il loro attacco non appara 10 gol in due anni (non singolarmente ma tutti insieme)

Ripeto il calendario incredibilmente favorevole contro alcune delle peggiori squadre della serie A e una delle peggiori della CL ci sta addirittura illudendo rispetto alla realtà...la Lazio di Sarri in crisi ci aveva chiavato 4 palloni vi ricordo

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #166 il: 24 Settembre, 2023, 23:47:56 pm »
Azz TU TE SI PIGLIAT E PAROL :rotfl: Sorvolo per carità di patria. Mi sono preso valanghe di insulti per il meme di SINICROPI senza che quasi nessuno capisse cosa intendevo... ma lasciamo perdere.

Chi di noi si è già disperato da Giugno ad Agosto ha la lucidità di distinguere la sciorda liquida da quella pastosa. Non si tratta di sperare che diventi oro ma se c'è un qualcosa di migliorato va annotato.

Chi invece mò s'è scetat ddo suonn ora giustamente si dispera. Mi domando dov'eravate quando mezza squadra era out per problemi muscolari dovuti al nazista Rongoni e quell'imposteur diceva che erano infortuni di mercato.
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2023, 23:50:30 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0
« Risposta #167 il: 24 Settembre, 2023, 23:52:55 pm »
Quando una squadra difende bene si vede e basta, se difendi una schifezza puoi prendere gol persino dall'attacco del Genoa.

Oggi ci siamo difesi bene, ho visto pure qualche meccanismo di verticalizzazione buonina.

Ripeto, non abbastanza ma qualche miglioramento interessante c'è stato.

A chi parla dell'attacco del Bologna vorrei ricordare che avevamo Natan-Ostigaard come coppia di centrali.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #168 il: 24 Settembre, 2023, 23:56:31 pm »
Continuo solo a chiedermi se vale pena cambiare così tanto a prescindere se Garcia sia in grado o meno di applicare certe idee tattiche.
Una squadra costruita una mollica alla volta per il 433 baricentro alto e possesso palla la vuole fare diventare una squadra da 442 baricentro basso e lanci lunghi.

In questo assetto Lobotka, Raspadori, Juan Jesus, Mario Rui (a cui è stato rinnovato il contratto), Politano non hanno nessun futuro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #169 il: 25 Settembre, 2023, 07:17:14 am »
Continuo solo a chiedermi se vale pena cambiare così tanto a prescindere se Garcia sia in grado o meno di applicare certe idee tattiche.
Una squadra costruita una mollica alla volta per il 433 baricentro alto e possesso palla la vuole fare diventare una squadra da 442 baricentro basso e lanci lunghi.

In questo assetto Lobotka, Raspadori, Juan Jesus, Mario Rui (a cui è stato rinnovato il contratto), Politano non hanno nessun futuro.

io mi chiedo se nella ssc napoli ci sia rimasto qualcuno che conosce i calciatori a disposizione e le loro caratteristiche
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #170 il: 25 Settembre, 2023, 07:37:43 am »
Quando una squadra difende bene si vede e basta, se difendi una schifezza puoi prendere gol persino dall'attacco del Genoa.

Oggi ci siamo difesi bene, ho visto pure qualche meccanismo di verticalizzazione buonina.

Ripeto, non abbastanza ma qualche miglioramento interessante c'è stato.

A chi parla dell'attacco del Bologna vorrei ricordare che avevamo Natan-Ostigaard come coppia di centrali.

Per me la pochezza degli avversari sta alterando il giudizio sulla fase difensiva...secondo me alla prima squadra decente che becchiamo non prendiamo meno di 3 palloni.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #171 il: 25 Settembre, 2023, 08:09:13 am »
Io sono d'accordo con i miglioramenti, sono stati evidenti comparando soprattutto questa con le partite di Genova, Braga e il secondo tempo con la Lazio.
Ma allo stesso tempo non mettere una scopa nonostante ciò è inquietante, e la gestione dei cambi nel secondo tempo è imbarazzante.
Osimhen magari deve evitare certe scenneggiate, ma nella sostanza ha ragione.

• *
« Risposta #172 il: 25 Settembre, 2023, 08:24:41 am »
Avrete sicuramente ragione voi ma io tutti questi miglioramenti non li vedo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #173 il: 25 Settembre, 2023, 09:31:16 am »
Ormai mi sono rincoglionito e mi dedicherò al Curling, perchè ho visto una squadra allo sbando...un lobotka sempre più avulso dalla manovra...le fasce peggio che a Genova, ad alcuni giocatori, che già non sono sui loro livelli, se ne stanno aggiungendo altri (leggi Zielinski)....ed inoltre in questo marasma ad un certo punto del secondo tempo ci stavano tirando dentro persino Di Lorenzo che ha sbagliato due tre passaggi preso dal panico....ciliegina sulla torta: ad un Kvara sempre più incazzato ci si aggiunge un Osimhen. Detto questo se per tutti, ci sono stati miglioramenti, meglio così.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #174 il: 25 Settembre, 2023, 09:59:23 am »
i miglioramenti mi sembrano evidenti anche se non clamorosi, e imho sono dovuti a due fattori
1-angissà ha concesso l'onore di tornare a giocare a calcio
2-la squadra ha mandato affanculo garcia, dicendogli "stasera proviamo a giocare come quando c'era spalletti, non te la prendere ma sei un mediocre"

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #175 il: 25 Settembre, 2023, 09:59:25 am »
leggo di qualcuno ottimista o cmq un pó piú rincuorato dopo il match di ieri...bah

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #176 il: 25 Settembre, 2023, 10:04:34 am »
i miglioramenti mi sembrano evidenti anche se non clamorosi, e imho sono dovuti a due fattori
1-angissà ha concesso l'onore di tornare a giocare a calcio
2-la squadra ha mandato affanculo garcia, dicendogli "stasera proviamo a giocare come quando c'era spalletti, non te la prendere ma sei un mediocre"
Ah beh, allora apposto.
Ma che maronn ja Diego, ieri si è proprio raggiunto il punto di non ritorno. L'allenatore ha completamente perso la squadra, che per valori tecnici, ieri doveva fare un 3-0 netto e tornarsene cantando a Napoli. Non scherziamo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #177 il: 25 Settembre, 2023, 13:51:32 pm »
Ah beh, allora apposto.
Ma che maronn ja Diego, ieri si è proprio raggiunto il punto di non ritorno. L'allenatore ha completamente perso la squadra, che per valori tecnici, ieri doveva fare un 3-0 netto e tornarsene cantando a Napoli. Non scherziamo.
Secondo me o scudett va rat ncap uagliu.
Il Bologna non è affatto una squadra da retrocessione, anzi. Per giunta allenata anche bene. In attacco possono anche essere sterili, ma in difesa sono molto ben organizzati e ieri hanno fatto una signora partita. Pretendere di andare lì a Bologna e stracciarli 3-0 è come pensare di scoparsi a Belen e aspettarsi che lei senta qualcosa, avendo un cazzo da normodotati.
Se kvara non avesse sbagliato a porta vuota e osimhen non avesse sbagliato il rigore, ci saremmo portati una partita a casa senza troppi patemi. Poi se state arraggiati per tutta una serie di situazioni che si sono create e si guarda solo al risultato, senza rendersi conto che quantomeno si è invertita una tendenza a giocare totalmente una chiavica e che si può avere un minimo di speranza che questo trend possa essere confermato in crescita, allora è inutile che parlamm ca ncopp.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #178 il: 25 Settembre, 2023, 14:07:49 pm »
Il Bologna non è affatto una squadra da retrocessione, anzi. Per giunta allenata anche bene. In attacco possono anche essere sterili, ma in difesa sono molto ben organizzati e ieri hanno fatto una signora partita. Pretendere di andare lì a Bologna e stracciarli 3-0 è come pensare di scoparsi a Belen e aspettarsi che lei senta qualcosa, avendo un cazzo da normodotati.
Se kvara non avesse sbagliato a porta vuota e osimhen non avesse sbagliato il rigore, ci saremmo portati una partita a casa senza troppi patemi. Poi se state arraggiati per tutta una serie di situazioni che si sono create e si guarda solo al risultato, senza rendersi conto che quantomeno si è invertita una tendenza a giocare totalmente una chiavica e che si può avere un minimo di speranza che questo trend possa essere confermato in crescita, allora è inutile che parlamm ca ncopp.

Tutto vero, tutto gusto, ma non è la singola partita sono due punti nelle ultime tre avendo giocato con squadre medie, se vuoi vedere i risultati.

Se non vuoi vedere solo i risultati è una squadra che non assom,iglia manco alla squadra dell'anno scorso, avendo 10/11 uguali (se non vogliamo contare Lozano), che ha tolto il pallone dai iedi di Lobotka, che non fa più controllo della partita, che ricorre spesso al lancio lungo, che non fa più sovrapposizioni sulle fasce etc etc etc

Ieri la partita è vero che meritavamo di vincerla e che non l'abbiamo vinta per episodi (Alcuni anche sfortunati), ma è altrettanto vero che si è vista la solita squadra sfilacciata e poco convinta e che tra quella squadra e la squadra messa a pazzo l'anno scorso tte e due può capitre che pareggino a Bologna, ma ad una capita una volta su 10, all'altra una volta su 3.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #179 il: 25 Settembre, 2023, 14:11:12 pm »
Ad onor del vero però il Bologna ieri molto sterile più che scelta loro che per merito nostro ihmo

Ieri difatti la squadra di Thiago Motta nn sembra la stessa vista l'anno scorso o nelle prime di campionato , ma na copia opaca e sterile di se stessa , e a mio dire come ho già detto poc'anzi più che demeriti loro che meriti nostri che ci siamo limitati a fare il compitino a difesa mentre abbiamo cacato sbagliando l'impossibile in attacco.

Si é.visto un napoli diverso più offensivo e propositivo questo si , in entrambi i tempi per dindirindina, ma é ancora troppo poco per una squadra del genere che é forte e può essere allenata da chiunque semicit.

Ieri abbiamo cacato , come abbiamo cacato con il genoa , certo siamo nei parametri societari , lottiamo per il 4 e dobbiamo superare i gironi , quindi in linea con il pensiero papponiano.

Tutt appost , siamo belli e simpatici e nn ci accir nisciun semcit.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo