Secondo me o scudett va rat ncap uagliu.
Il Bologna non è affatto una squadra da retrocessione, anzi. Per giunta allenata anche bene. In attacco possono anche essere sterili, ma in difesa sono molto ben organizzati e ieri hanno fatto una signora partita. Pretendere di andare lì a Bologna e stracciarli 3-0 è come pensare di scoparsi a Belen e aspettarsi che lei senta qualcosa, avendo un cazzo da normodotati.
Se kvara non avesse sbagliato a porta vuota e osimhen non avesse sbagliato il rigore, ci saremmo portati una partita a casa senza troppi patemi. Poi se state arraggiati per tutta una serie di situazioni che si sono create e si guarda solo al risultato, senza rendersi conto che quantomeno si è invertita una tendenza a giocare totalmente una chiavica e che si può avere un minimo di speranza che questo trend possa essere confermato in crescita, allora è inutile che parlamm ca ncopp.
Ad onor del vero però il Bologna ieri molto sterile più che scelta loro che per merito nostro ihmo
Ieri difatti la squadra di Thiago Motta nn sembra la stessa vista l'anno scorso o nelle prime di campionato , ma na copia opaca e sterile di se stessa , e a mio dire come ho già detto poc'anzi più che demeriti loro che meriti nostri che ci siamo limitati a fare il compitino a difesa mentre abbiamo cacato sbagliando l'impossibile in attacco.
Si é.visto un napoli diverso più offensivo e propositivo questo si , in entrambi i tempi per dindirindina, ma é ancora troppo poco per una squadra del genere che é forte e può essere allenata da chiunque semicit.
Ieri abbiamo cacato , come abbiamo cacato con il genoa , certo siamo nei parametri societari , lottiamo per il 4 e dobbiamo superare i gironi , quindi in linea con il pensiero papponiano.
Tutt appost , siamo belli e simpatici e nn ci accir nisciun semcit.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk