Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0

<< < (34/39) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi ma che dovevamo rischiare che il loro attacco non appara 10 gol in due anni (non singolarmente ma tutti insieme)

Ripeto il calendario incredibilmente favorevole contro alcune delle peggiori squadre della serie A e una delle peggiori della CL ci sta addirittura illudendo rispetto alla realtà...la Lazio di Sarri in crisi ci aveva chiavato 4 palloni vi ricordo

raistlin980:
Azz TU TE SI PIGLIAT E PAROL :rotfl: Sorvolo per carità di patria. Mi sono preso valanghe di insulti per il meme di SINICROPI senza che quasi nessuno capisse cosa intendevo... ma lasciamo perdere.

Chi di noi si è già disperato da Giugno ad Agosto ha la lucidità di distinguere la sciorda liquida da quella pastosa. Non si tratta di sperare che diventi oro ma se c'è un qualcosa di migliorato va annotato.

Chi invece mò s'è scetat ddo suonn ora giustamente si dispera. Mi domando dov'eravate quando mezza squadra era out per problemi muscolari dovuti al nazista Rongoni e quell'imposteur diceva che erano infortuni di mercato.

ferro:
Quando una squadra difende bene si vede e basta, se difendi una schifezza puoi prendere gol persino dall'attacco del Genoa.

Oggi ci siamo difesi bene, ho visto pure qualche meccanismo di verticalizzazione buonina.

Ripeto, non abbastanza ma qualche miglioramento interessante c'è stato.

A chi parla dell'attacco del Bologna vorrei ricordare che avevamo Natan-Ostigaard come coppia di centrali.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Continuo solo a chiedermi se vale pena cambiare così tanto a prescindere se Garcia sia in grado o meno di applicare certe idee tattiche.
Una squadra costruita una mollica alla volta per il 433 baricentro alto e possesso palla la vuole fare diventare una squadra da 442 baricentro basso e lanci lunghi.

In questo assetto Lobotka, Raspadori, Juan Jesus, Mario Rui (a cui è stato rinnovato il contratto), Politano non hanno nessun futuro.

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 24 Settembre, 2023, 23:56:31 pm ---Continuo solo a chiedermi se vale pena cambiare così tanto a prescindere se Garcia sia in grado o meno di applicare certe idee tattiche.
Una squadra costruita una mollica alla volta per il 433 baricentro alto e possesso palla la vuole fare diventare una squadra da 442 baricentro basso e lanci lunghi.

In questo assetto Lobotka, Raspadori, Juan Jesus, Mario Rui (a cui è stato rinnovato il contratto), Politano non hanno nessun futuro.

--- Termina citazione ---
io mi chiedo se nella ssc napoli ci sia rimasto qualcuno che conosce i calciatori a disposizione e le loro caratteristiche

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa