Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0

<< < (33/39) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Capetiello - 24 Settembre, 2023, 22:19:08 pm ---Io veramente non avrei definito positiva questa partita nemmeno fosse stata la prima di Gattuso post-Ancelotti.
Pa maronn, mi sono pigliato le maleparole un'estate intera per difendere le scelte del Napoli, mo che si stanno rivelando autolesionismo puro c'è chi ritiene positivo uno 0-0 a BOLOGNA, dove l'allenatore oltre a farci giocare di merda si è messo pure contro gli unici due fuoriclasse di questa squadra. Ma che vi siete bevuti?

--- Termina citazione ---

Analisi perfetta

LSF839:

--- Citazione da: Capetiello - 24 Settembre, 2023, 22:19:08 pm ---Io veramente non avrei definito positiva questa partita nemmeno fosse stata la prima di Gattuso post-Ancelotti.
Pa maronn, mi sono pigliato le maleparole un'estate intera per difendere le scelte del Napoli, mo che si stanno rivelando autolesionismo puro c'è chi ritiene positivo uno 0-0 a BOLOGNA, dove l'allenatore oltre a farci giocare di merda si è messo pure contro gli unici due fuoriclasse di questa squadra. Ma che vi siete bevuti?

Fino ad oggi l'unico fuoriclasse è di Lorenzo, ma poi chiunque fosse anche il capitano ha ribadito  che gli atteggiamenti di osi sono da evitare ...cmq oggi ordinati e poco più, sicuramente dietro meglio del braga e credo che il Bologna sia superiore ai portoghesi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Pigliatelo sano sano a culo vuje e le statistiche. Mannagg a maronna che é diventato il calcio

tony_:

assafaamaronn

musicmad:
Prestazione di Kvara:
2 cross finiti in fallo laterale dell'altra fascia
2 tiri forzati e scontati per la voglia di segnare
qualche buono scambio con zielu
poco altro

Prestazione di Osihmen:
1 palo interno
1 rigore sbagliato 2 metri fuori
2 buoni cross messi fuori

A me Garcia non piace, ma questi signori sono pagati per giocare e segnare soprattutto. Se giochi così non hai il diritto di lamentarti e devi fare il cesso.

E comunque oggi hai fatto 5-6 azioni goal buone, non hai subito un tiro a porta, nel primo tempo hai tenuto benissimo il campo, Natan buona prestazione, Ostigard anche (esclusa una grave distrazione). Nulla di eccezionale ma meglio di quanto visto nelle ultime 3.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa