Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0
tony_:
oramai chiariello in pieno delirio egotico, ha preso lo stesso virus di ADL
ha appena detto chee IL NAPOLI DOPO STASERA DICO CHE E' LA SQUADRA PIU' FORTE D'ITALIA
ha detto propri così
tony_:
meno male che lasciano parlare aleno manuel parlato che dice la verità, ossia che il tweet di ADL è per dire che a garcia non lo caccia ma anche detto che il napoli sta facendo CACARE
ferro:
Io pure ho visto dei miglioramenti seppur non sufficienti.
Intanto un palo, un paio di cross che l'anno scorso Osimhen buttava in porta e Raspadori liberato al tiro da fuori da una trama che era uno schema sicuro.
Dietro più organizzati.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: ferro - 24 Settembre, 2023, 21:23:57 pm ---Io pure ho visto dei miglioramenti seppur non sufficienti.
Intanto un palo, un paio di cross che l'anno scorso Osimhen buttava in porta e Raspadori liberato al tiro da fuori da una trama che era uno schema sicuro.
Dietro più organizzati.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
This
Capetiello:
Io veramente non avrei definito positiva questa partita nemmeno fosse stata la prima di Gattuso post-Ancelotti.
Pa maronn, mi sono pigliato le maleparole un'estate intera per difendere le scelte del Napoli, mo che si stanno rivelando autolesionismo puro c'è chi ritiene positivo uno 0-0 a BOLOGNA, dove l'allenatore oltre a farci giocare di merda si è messo pure contro gli unici due fuoriclasse di questa squadra. Ma che vi siete bevuti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa