Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0
Moebius:
Quindi abbiamo vinto 2 aspected gol a zero
raistlin980:
--- Citazione da: Capetiello - 24 Settembre, 2023, 20:36:01 pm ---Ma quale organizzazione. Hai fatto un tiro in porta dopo 5 min poi per altri 95 non hai mai più preso la porta. Kvara triplicato, Osimehn annullato e palla passata avanti e indietro senza risolvere nulla. Se ci siamo organizzati pe fa na figur e mmerd allor si, ci abbiamo preso.
--- Termina citazione ---
Uagliù, no. Oggi, specialmente nel primo tempo, abbiamo giocato discretamente.
Roba da storcere il naso l'anno scorso eh, sia ben chiaro, ma rispetto alla merda di questa stagione tanta roba.
L'impostazione resta comunque di merda e strutturata soprattutto per non prenderle e questo è pacifico. Da questo, unito alla condozione fisica di merda, al venir meno delle sicurezze della scorsa stagione, alle grane contrattuali e al fisiologico peso dello scudo sul petto, viene lansciorda che stiamo apprezzando.
bat86:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 24 Settembre, 2023, 20:56:27 pm ---
Hai rischiato zero perché hai giocato contro una squadra che non ha attacco ed infatti 3 gol in 4 partite
Ma li hai visti i fenomeni parastatali contro cui abbiamo giocato $? Squadra organizzata per carità ma il loro livello tecnico era agghiacciante
Ed il Braga cosa era? Io ho visto miglioramenti rispetto le ultime 2 gare..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: bat86 - 24 Settembre, 2023, 21:07:57 pm ---Ed il Braga cosa era? Io ho visto miglioramenti rispetto le ultime 2 gare..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Il Braga era pessimo ma comunque una squadra da Cl
Ma avete letto i nomi dei giocatori avversari? Il miglior giocatore l'anno scorso era Arnautovic dai
Se usciamo un attimo dalla nostra bolla napoletana, tutti parlano di ottimo Bologna che ha giocato una partita ordinando rischiando poco e che aveva subito un rigore dubbio
tony_:
chiariello è veramente un troll da tastiera
un flammatore professionista, un leone dell'internet che sfrutta il mezzo televisvo per mettersi acoppa agli altri
non trovo altre spiegazioni sul fattro che lui fa il suo merdoso editoriale CONTRO quelli che fanno garciaout.........ma dico io, se come dici sono 2 gatti, se come dici la maggioranza AMA GARCIA, se come eici lo stai difendendo perchè sei contro chi fa il tiro al piccione a prescindere.....nè ma che cazzo te ne fotte? se iun giornalista, stai in tv e ti metti a fare il gallo sulla monnezza sugli utenti tipo noi :rotfl:
che idiota :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa