Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 24 Settembre, 2023, 23:52:55 pm ---Quando una squadra difende bene si vede e basta, se difendi una schifezza puoi prendere gol persino dall'attacco del Genoa.
Oggi ci siamo difesi bene, ho visto pure qualche meccanismo di verticalizzazione buonina.
Ripeto, non abbastanza ma qualche miglioramento interessante c'è stato.
A chi parla dell'attacco del Bologna vorrei ricordare che avevamo Natan-Ostigaard come coppia di centrali.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Per me la pochezza degli avversari sta alterando il giudizio sulla fase difensiva...secondo me alla prima squadra decente che becchiamo non prendiamo meno di 3 palloni.
Hwarang:
Io sono d'accordo con i miglioramenti, sono stati evidenti comparando soprattutto questa con le partite di Genova, Braga e il secondo tempo con la Lazio.
Ma allo stesso tempo non mettere una scopa nonostante ciò è inquietante, e la gestione dei cambi nel secondo tempo è imbarazzante.
Osimhen magari deve evitare certe scenneggiate, ma nella sostanza ha ragione.
Fagiolino Quattroporzioni:
Avrete sicuramente ragione voi ma io tutti questi miglioramenti non li vedo
kolor:
Ormai mi sono rincoglionito e mi dedicherò al Curling, perchè ho visto una squadra allo sbando...un lobotka sempre più avulso dalla manovra...le fasce peggio che a Genova, ad alcuni giocatori, che già non sono sui loro livelli, se ne stanno aggiungendo altri (leggi Zielinski)....ed inoltre in questo marasma ad un certo punto del secondo tempo ci stavano tirando dentro persino Di Lorenzo che ha sbagliato due tre passaggi preso dal panico....ciliegina sulla torta: ad un Kvara sempre più incazzato ci si aggiunge un Osimhen. Detto questo se per tutti, ci sono stati miglioramenti, meglio così.
Vino a Tavola:
i miglioramenti mi sembrano evidenti anche se non clamorosi, e imho sono dovuti a due fattori
1-angissà ha concesso l'onore di tornare a giocare a calcio
2-la squadra ha mandato affanculo garcia, dicendogli "stasera proviamo a giocare come quando c'era spalletti, non te la prendere ma sei un mediocre"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa