Staff > Stagione 2023-24

[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli 1-2

<< < (2/31) > >>

kolor:
che palle avevo sognato questo momento accompagnato da una sorta di cavalcata trionfale in campionato e i calciatori gasati al massimo....invece punto e daccapo ad incrociare le dita per sperare che sto francese-spagnolo non combini altri casini e i giocatori non vadano in depressione.

ferro:
Intanto l'allenatore del Braga annusa il momento negativo del Napoli e carica l'ambiente a pallettoni.
Ha dichiarato che la sua è una squadra di guerrieri e faranno una battaglia in campo.

Se l'atteggiamento del Napoli è quello di Genova dove Anguissa cade per spintarella di De Weire permettendo a Bani di segnare e Ostigaard si guarda l'azione da terra dopo lo scontro con Meret fingendosi morto per togliersi a miezz e bott ebbene allora stiamo appostissimo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 19 Settembre, 2023, 08:53:59 am ---Intanto l'allenatore del Braga annusa il momento negativo del Napoli e carica l'ambiente a pallettoni.
Ha dichiarato che la sua è una squadra di guerrieri e faranno una battaglia in campo.

Se l'atteggiamento del Napoli è quello di Genova dove Anguissa cade per spintarella di De Weire permettendo a Bani di segnare e Ostigaard si guarda l'azione da terra dopo lo scontro con Meret fingendosi morto per togliersi a miezz e bott ebbene allora stiamo appostissimo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

La CL è un universo a parte, domani capiremo molto della suddivisione di colpe tra allenatore e squadra

Se faremo pena, allora sarà chiaro che questo ha devastato una squadra

Ma se magicamente i vari kvara e compagnia cantante tornassero a giocare a pallone seriamente, causa vetrina CL, allora sarebbe davvero preoccupante per il resto della stagione in campionato...vorrebbe dire una situazione simil-Ancelotti

ferro:
Io non la metterei così, potrebbe essere anche come dice Garcia che la partita di Genova sia influenzata dalla vicinanza con la partita di Champions.

Anzi io spero proprio che ci sia tutt'altra squadra in campo e che facciamo una bella partita gagliarda, mi darebbe le giuste speranze anche per il campionato. Altrimenti domani sera sancirebbe ufficialmente l'inizio della crisi.

La cosa dei pochi allenamenti e della gestione delle energie mentali e fisiche potrebbe avere senso, per quanto vorrebbe dire che tu allenatore sei un mediocre organizzatore e gestore (ma almeno non un impostore come noi tutti oramai temiamo).

AyeyeBrazov:
a me preoccupa molto di piú Bologna- Napoli :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa