Staff > Stagione 2023-24
[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli 1-2
calvin:
Vai con l'inizio della cavalcata trionfale nel vero obiettivo stagionale
:look:
Bojack:
Esoneratelo
ferro:
Garcia ha detto che è sempre difficile prima della Champions, aggrappandosi alla regola empirica che prima o dopo la Champions solitamente si perdono punti balordi.
Mi aspetto allora una Napoli più brillante e soprattutto vincente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: ferro - 18 Settembre, 2023, 00:20:08 am ---Garcia ha detto che è sempre difficile prima della Champions, aggrappandosi alla regola empirica che prima o dopo la Champions solitamente si perdono punti balordi.
Mi aspetto allora una Napoli più brillante e soprattutto vincente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Del Genio lo ha smontato con i numeri. Il Napoli pre champions l'anno scorso vinceva sempre
ferro:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Settembre, 2023, 09:58:53 am ---Del Genio lo ha smontato con i numeri. Il Napoli pre champions l'anno scorso vinceva sempre
--- Termina citazione ---
Assolutamente, infatti Garcia lo vedo gia con le spalle al muro con l'opinione pubblica.
Nell'intervista post gara che ho visto io, credo fosse quella su DAZN, ha detto che prima della champions per la sua esperienza si perdono sempre punti, poi ci ha tenuto a sottolineare che abbiamo preso due gol sì ma su calcio d'angolo - il sottinteso era che la sua squadra si difende bene ed ha preso gol su azione da fermo, come se i calci piazzati non si allenassero e non esista la tattica anche in quelle situazioni.
Nel prepartita ovviamente il pianto sui giocatori avuti solo un giorno prima. Almeno ci ha risparmiato il pianto sul fallo su Anguissa.
Imho quando uno inizia a giustificarsi senza richiesta signfiica che si sente sotto pressione e gia tiene il mariuolo in cuorpo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa