Staff > Stagione 2023-24

[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli 1-2

<< < (3/31) > >>

Leyton:
Mi aspetto la stessa partita di Genova purtroppo

Guallera V.2:

--- Citazione da: Leyton - 19 Settembre, 2023, 17:05:22 pm ---Mi aspetto la stessa partita di Genova purtroppo

--- Termina citazione ---
Secondo me domani saremo molto più decenti, mentre invece prevedo l'orrore domenica a Bologna.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Settembre, 2023, 17:07:39 pm ---Secondo me domani saremo molto più decenti, mentre invece prevedo l'orrore domenica a Bologna.

Eh purtroppo anche io la vedo come te.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Settembre, 2023, 17:07:39 pm ---Secondo me domani saremo molto più decenti, mentre invece prevedo l'orrore domenica a Bologna.

credo di capire cosa intendi e non é tollerabile. Infatti domani assetterei Anguissa, perché se non ti impegni in campionato allora non meriti la vetrina europea

tony_:

.
.
io invece non lo credo perchè, anche se è vero che i calciatori si impegnano molto di più per la CL rispetto a una partita merdaiola come quella conto il genoa, è pur vero che garcia ha VERAMENTE annullato qualsiasi reminiscenza della vecchia stagione dal nostro gioco

addirittura, potremmo fare molto peggio se inizia a subentrare la paura di sbagliare (ad esempio se giocasse natan, iommagion che lo farà con la sgommata nella mutanda prima ancora di mettere piede in campo) o il terrore di perdere (da parte dei cuor di leone tipo zielinsky o chissàò chi altri) che garcia starà infondendo

se domani sera si vedrà ancora il NON GIOCO, spero che avvenga una sconfitta senza alcun appello o attenutante

deve essere una cosa a seguito della quale ADL dovrà DAVVERO iniziare a cacarsi sotto per come può mettersi male la stagione e, di conseguenza, come possono deprezzarsi osimen, kvara e company

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa