Staff > Stagione 2023-24
[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli 1-2
Jethrotull:
Bastava giocare il secondo tempo normalmente e non di rimessa. Avresti fatto almeno 2 goal e poi col cazzo che avevano la forza di rialzarsi.
Questa è la squadra peggiore al mondo per tirare i remi in barca e difendere il risultato
calvin:
--- Citazione da: Jethrotull - 21 Settembre, 2023, 10:31:01 am ---Bastava giocare il secondo tempo normalmente e non di rimessa. Avresti fatto almeno 2 goal e poi col cazzo che avevano la forza di rialzarsi.
Questa è la squadra peggiore al mondo per tirare i remi in barca e difendere il risultato
--- Termina citazione ---
Questa cosa dei secondi tempi è una cosatnte, tanto che un minimo di speranza che ci sia un problema fisico l'ho ancora.
Anche con la lazio la prima mezz'ora abbondante fu ottima, con il limite di non essere in vantaggio, e poi facemmo cacare
Questo giammai per sminuire lo schifo che stiamo facendo, sia chiaro, ma io ho ancora la speranza che rimettendo a posto la testa (che non è facile gestire) ed il fisico piano piano si possa fare una stagione almeno decente.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 21 Settembre, 2023, 10:37:51 am ---Questa cosa dei secondi tempi è una cosatnte, tanto che un minimo di speranza che ci sia un problema fisico l'ho ancora.
Anche con la lazio la prima mezz'ora abbondante fu ottima, con il limite di non essere in vantaggio, e poi facemmo cacare
Questo giammai per sminuire lo schifo che stiamo facendo, sia chiaro, ma io ho ancora la speranza che rimettendo a posto la testa (che non è facile gestire) ed il fisico piano piano si possa fare una stagione almeno decente.
dipende pure che si intende per stagione decente, se è arrivare in zona CL allora credo che abbiamo discrete possibilità di farlo
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 21 Settembre, 2023, 11:19:16 am ---dipende pure che si intende per stagione decente, se è arrivare in zona CL allora credo che abbiamo discrete possibilità di farlo
Terzo quarto posto
Qualche bella vittoria di prestigio
Gli ottavi o i quarti di Chl
Finale di coppa Italia
Ovviamente con il patrimonio tecnico e di entusiasmo che avevamo a luglio sarebbe merda, ma quest intedno per stagione decente.
Fuori dai primi 4 sarebbe un piccolo dramma sportivo, anche per gli anni a venire
ferro:
Sono d'accordo con Calvin, poi dipende sempre dal percorso che fai. In ogni caso terzo/quarto posto e buon cammio in Champions sarebbe un bel risultato magari ti togli pure qualche soddisfazione in qualche partita di cartello.
Sottolineo dipende anche dal percorso che fai, se giochi malissimo e fai schifo alla merda ne esce una stagione alla Benitez primo anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa