Staff > Stagione 2023-24

[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli 1-2

<< < (27/31) > >>

F&M:

--- Citazione da: ferro - 20 Settembre, 2023, 23:48:42 pm ---Alla fine la partita non l'ho vista più nonostante il puntuale supporto dei link (a proposito grazie a tutti :bacino:).

Ho visto gli highlights e mi pare che nel primo tempo li abbiamo presi a pallate con Osimhen sfortunato e sprecone.
Nel secondo tempo invece abbiamo subito qualcosa e siamo stati puniti alla prima occasione vera. Poi la fortuna dell'autogol e del palo.

Dai commenti letti in giro mi pare che Garcia abbia di nuovo chiesto alla squadra di restare dietro la linea in attesa e poi agar scattare il lancio lungo appena possibile. Gioco di matrice allegriana secondo me vuole creare una squadra cortomusista abituandola a gestire i momenti e dominare mentalmente la gara.

Vomitevole.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
E allora è coglione 2 volte
Perché se vuole stare basso e ripartire e mi metti raspadori esterno significa che non hai capito un cazzo
Non abbiamo un solo giocatore adatto a questo gioco, i difensori non sanno difendere basso e l’unico che teneva una gamba per farsi 70 metri era lozano e lo hai pure venduto

bat86:

--- Citazione da: kolor - 21 Settembre, 2023, 08:01:37 am ---Quello che mi ha fatto più paura è che il Braga (squadra di merda) avrà avuto almeno 6-7 occasioni da gol che grazie ai loro piedi storti, non sono state concretizzate....in campionato la vedo male male

Anche a me ciò preoccupa e non poco..e ieri sera per me è stato evidente che non si può sostituire Kim con Juan Jesus..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: F&M - 21 Settembre, 2023, 08:08:26 am ---E allora è coglione 2 volte
Perché se vuole stare basso e ripartire e mi metti raspadori esterno significa che non hai capito un cazzo
Non abbiamo un solo giocatore adatto a questo gioco, i difensori non sanno difendere basso e l’unico che teneva una gamba per farsi 70 metri era lozano e lo hai pure venduto

Ma infatti non si capisce come il piano dell'impostore che abbiamo in panchina sia compatibile con la valorizzazione di Raspadori e il cambio Lozano-Lindstrom
Anzi avendo perso corsa e fisicità sia in attacco che in difesa dovremmo giocare ancor di più un calcio ragionato e di possesso palla...bah

AyeyeBrazov:
Film horror.
Abbiamo vinto solo a culo

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Settembre, 2023, 09:48:57 am ---Film horror.
Abbiamo vinto solo a culo

Più che solo a culo, perché nell'insime della partita abbiamo avuto anche molta zella, abbiamo vinto facendo schifo.

Comunque ora vincere è importante perché nel pallone la capa conta e tantissimo. Poi in qualche modo, forse, le cose si acconeranno, per ora è veramente importante tenersi fuori da una ordalia di risultati di merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa