Autore Topic: [Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2  (Letto 6982 volte)

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio
« Risposta #140 il: 02 Settembre, 2023, 22:53:03 pm »
Nel secondo tempo è andato in scena l'orrore. Gente messa in campo in modo inspiegabile che non sapeva cosa fare con la palla tra i piedi.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2
« Risposta #141 il: 02 Settembre, 2023, 22:53:21 pm »
Secondo tempo ingiustificabile

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #142 il: 02 Settembre, 2023, 22:55:50 pm »
Lo scorso anno è stato qualcosa di unico e irripetibile, prima Ve ne rendete conto e meglio è.
La partita l'abbiamo iniziata Bene, abbiamo preso un gol di merda, abbiamo avuto la fortuna di riprenderla e poi abbiamo perso lucidità e siamo sbandati.
La difesa è un problema perché balliamo tantissimo ma onestamente aspetto almeno altre 3 o 4 partite prima di Dire he siamo una merda ed arriviamo 6

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Magari fosse solo lucidità o prestazioni di singoli. Io non ho proprio capito cosa gli ha detto di fare. Anguissa che impostava basso. Lobo sparito. Gente che non sapeva a chi darla perché nessuno si proponeva ...
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #143 il: 02 Settembre, 2023, 22:56:03 pm »
Lo scorso anno è stato qualcosa di unico e irripetibile, prima Ve ne rendete conto e meglio è.
La partita l'abbiamo iniziata Bene, abbiamo preso un gol di merda, abbiamo avuto la fortuna di riprenderla e poi abbiamo perso lucidità e siamo sbandati.
La difesa è un problema perché balliamo tantissimo ma onestamente aspetto almeno altre 3 o 4 partite prima di Dire he siamo una merda ed arriviamo 6

È stato irripetibile forse vincere il campionato,giocare così di merda penso che si potesse evitare visto che partivamo da una base più che buona
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #144 il: 02 Settembre, 2023, 22:58:29 pm »
Ragazzi, tanto al ritorno dalla sosta scopriremo se è un problema di preparazione o meno. Speriamo che sia così.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #145 il: 02 Settembre, 2023, 22:58:56 pm »
Lo dico da due settimane che c'è un problema a centrocampo, abbiamo giocato contro una squadra forte nelle ripartenze e le abbiamo inevitabilmente prese. Lasciamo una voragine perché siamo troppo alti e portiamo tutti gli uomini nella trequarti, non abbiamo nessun centrale difensivo di gamba a mettere una pezza quando serve e questo lo paghiamo carissimo. Da qui si capisce anche perché Olivera è diventato titolare, se non vanno di diagonale i terzini (e Rui ha proprio in questo il suo punto debole) pigliamo delle imbarcate umilianti. È solo un caso che questa gara non sia finita 1-4, ma proprio perché tatticamente l'abbiamo giocata come voleva il pedofilo.
Ad ogni modo queste sono cose che si aggiustano con il lavoro, ed è un bene che l'abbiamo persa, specie alla vigilia della sosta. A preoccuparmi piuttosto sono Kvara e Osimehn, se non girano loro non gira la squadra, oggi hanno giocato un tempo poi hanno iniziato a camminare. È fondamentale che quei due stiano sempre bene e in fiducia, speriamo inizino presto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #146 il: 02 Settembre, 2023, 23:00:36 pm »
Primo tempo giocato bene, loro fanno la gara dell'anno scorso al ritorno. Oramai il puzzone andreottiano ci tiene stampati in corpo.

Vi voglio dire che state troppo intofati con Garcia ed è presto. L'anno scorso al ritorno la Lazio fece la stessa partita e noi sembrammo la stessa squadra di ora.

Per il resto abbiamo sofferto sui rimpalli, Osimhen non ha fatto una bella prestazione e Kvaratskhelia peggio ancora, versione Lavezzi prima di Natale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #147 il: 02 Settembre, 2023, 23:05:51 pm »
Squadra double face, primo tempo buono secondo pessimo. Senza Kim che paga la cauzione per tutti è dura, soprattutto perché lui aveva le caratteristiche perfette per giocare un certo tipo di fase difendente. Non averlo sostituito degnamente è uno dei più grandi misfatti della storia del calcio mercato.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #148 il: 02 Settembre, 2023, 23:17:35 pm »
Squadra double face, primo tempo buono secondo pessimo. Senza Kim che paga la cauzione per tutti è dura, soprattutto perché lui aveva le caratteristiche perfette per giocare un certo tipo di fase difendente. Non averlo sostituito degnamente è uno dei più grandi misfatti della storia del calcio mercato.
Io insisto che giocammo male anche l'anno scorso al ritorno e Sarri fece la stessa tipologia di gara.
Io le prime due partite le ho viste bene per il Napoli.

Abbiamo giocato male stasera eh

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #149 il: 02 Settembre, 2023, 23:18:30 pm »
A preoccuparmi piuttosto sono Kvara e Osimehn, se non girano loro non gira la squadra, oggi hanno giocato un tempo poi hanno iniziato a camminare. È fondamentale che quei due stiano sempre bene e in fiducia, speriamo inizino presto.

Quando qualcuno qua sopra si è preoccupato per gli infortuni in preparazione sciami di papponisti si sono precipitati a dire che non capivano un cazzo...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

• *
« Risposta #150 il: 02 Settembre, 2023, 23:24:46 pm »
Comunque si stanno svegliando tutti ora, si accorgono solo adesso che l’allenatore stava in Arabia a pigliare la pensione e che in difesa non hai accattat a nisciuno. La squadra si è indebolita e questo è un fatto incontrovertibile.
Un’estate sana in cui la critica è stat bandita drasticamente, l’uomo solo al comando, il re taumaturgo che Natan e Cajuste erano grandi colpi e nuie amma fa o cess.

Offline LSF839

• *
« Risposta #151 il: 02 Settembre, 2023, 23:26:40 pm »
Primo tempo giocato bene, loro fanno la gara dell'anno scorso al ritorno. Oramai il puzzone andreottiano ci tiene stampati in corpo.

Vi voglio dire che state troppo intofati con Garcia ed è presto. L'anno scorso al ritorno la Lazio fece la stessa partita e noi sembrammo la stessa squadra di ora.

Per il resto abbiamo sofferto sui rimpalli, Osimhen non ha fatto una bella prestazione e Kvaratskhelia peggio ancora, versione Lavezzi prima di Natale.

Ecco appunto manca equilibrio nelle valutazioni per l raggia di dare contro a Garcia che secondo me sta giustamente cercando di stare sulla falsariga dello scorso anno

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #152 il: 02 Settembre, 2023, 23:28:44 pm »
Io insisto che giocammo male anche l'anno scorso al ritorno e Sarri fece la stessa tipologia di gara.
Io le prime due partite le ho viste bene per il Napoli.

Abbiamo giocato male stasera eh

L'anno scorso fecero una partita alla Chievo, tutti schiattati dietro e poi il colpo di biliardo di Vecino. Punto e basta. Quest'anno, purtroppo, ci hanno messo le palle in gola almeno per metà gara. È solo per miracolo che non è finita con un paliatone. E ovviamente la differenza è solo tattica, da una parte hai uno che allena, dall'altra un enigma, nella migliore delle ipotesi.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online raistlin980

• *
Re:Re:[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2
« Risposta #153 il: 02 Settembre, 2023, 23:29:03 pm »
MA CHE CAZZO STA DICENDO QUEST IMPOSTORE

MA LO SENTITE???

Offline Hwarang

• *
« Risposta #154 il: 02 Settembre, 2023, 23:30:09 pm »
Primo tempo ottimo, secondo na schifezza.
Crollati dopo 50 minuti.
Nuovo DeBruyne core e Napule grazie di esistere, mocc a mammeta

Online raistlin980

• *
« Risposta #155 il: 02 Settembre, 2023, 23:32:00 pm »
Impostore mangiabaguette, tu non hai idea dello tsunami di merda che ti aspetta

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #156 il: 02 Settembre, 2023, 23:34:04 pm »
MA CHE CAZZO STA DICENDO QUEST IMPOSTORE

MA LO SENTITE???

Ho spento, che dice?
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #157 il: 02 Settembre, 2023, 23:44:18 pm »
"Quando non si può vincere bisogna non perdere,i ragazzi devono impararlo"
 :sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #158 il: 02 Settembre, 2023, 23:49:45 pm »
È anche nu buon omm, ma sta in confusione enorme.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #159 il: 02 Settembre, 2023, 23:50:44 pm »
È anche nu buon omm, ma sta in confusione enorme.
È in confusione dal 2015

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk