Autore Topic: [Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2  (Letto 6831 volte)

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2
« Risposta #160 il: 02 Settembre, 2023, 23:52:25 pm »
Eh, tra sostituzioni e dichiarazioni il quadro di un uomo in difficoltà.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 02 Settembre, 2023, 23:54:31 pm »
"Quando non si può vincere bisogna non perdere,i ragazzi devono impararlo"
 :sbav: :sbav: :sbav:

Madonna mia mi ha riportato alla mente il "Non era questa la partita da vincere" di Mondonichiana memoria. :brr:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #162 il: 03 Settembre, 2023, 00:08:07 am »
È anche nu buon omm, ma sta in confusione enorme.
Ma infatti non ho assolutamente niente contro di lui
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #163 il: 03 Settembre, 2023, 03:19:59 am »
Il Napoli ha giocato un ottimo primo tempo.

Inconcepibile fare solo un gol e stare sul pareggio dopo 45 minuti dominati così.

Nella ripresa sono spariti kvara  e anguissa e zielinski, sull'errore di piotr che ha giocato un ottimo primo tempo Lazio in contropiede fa il secondo tiro in porta e fa 2gol , male meret su entrambi i gol. Mentre dall'altra parte provedel fa il solito partitone.

Garcia poteva fare meglio i cambi forse ma mi sembra chiaro che kwara e anguissa non sono ancora in forma per nemmeno un'ora di gioco.

Dopo il 70' sembrano tutti fuori forma e senza pressing che invece nel primo tempo era ottimo è molto difficile tenere la.linea alta.

In difesa si salvano juan e il capitano, olivera rahmani e meret male.

A centrocampo bene per me solo lobotka, che però nel.primo tempo non tira dall'area piccola e invece la.mette in mezzo , era gol sicuro se tirava.

Bene politano che diagola sempre bene con dilo e torna tantissimo.

Victor non mi è sembrato in giornata, forse ci ha abituato troppo bene.

Il calo del secondo tempo è evidente ma quello che per me è inspiegabile è avere fatto solo un gol il primo tempo.

Il peggiore in campo del Napoli è meret per me.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #164 il: 03 Settembre, 2023, 08:43:06 am »
Il secondo tempo è stato una follia nell’impostazione tattica, ossia mettersi con una difesa composta da due centrali lenti sulla linea di centrocampo. Ogni imbucata, 1-2 banale e andavano in porta, i cambi sono stati assolutamente insensati ed illogici e non penso manco vada spiegato il perché.
I discorsi sulla condizione atletica non li posso fare perché anche la Lazio fa la Champions come te e i dati atletici non li conosco, possiamo invece obiettivamente vedere cosa ha proposto il campo da un punto di vista tattico ed il secondo tempo è stato un disastro degno del peggiore Ancelotti/Benitez.
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2023, 08:44:56 am da Aurea Mediocritas »

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #165 il: 03 Settembre, 2023, 08:47:52 am »
La gestione del miglior playmaker d’Europa è criminale. Parliamo di un giocatore che dovrebbe toccare 100 palloni a partita messo a fare il centrocampista d’interdizione e a correre appresso agli avversari. Parliamo di un calciatore di un metro e 50 che al 25esimo già stava con la lingua a terra ovviamente.

Garcia è un coglione ma già si sapeva.

L’unica speranza è che rinsavisca durante la sosta e capisca che le sue idee di calcio non sono applicabili a ne perché rischia di far apparire i campioni d’Italia come una manica di mezze calzette cosa che non sono.

« Ultima modifica: 03 Settembre, 2023, 08:49:04 am da Il Nazareno »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #166 il: 03 Settembre, 2023, 10:12:32 am »
La prestazione del secondo tempo è stata ridicola, tutti fermi e noi che con il 4-1 (teorico) sulle spalle, continuavamo a scambiare palla tra JJ e Rahmani come se stessimo in vantaggio....della sconfitta non mi importa, ma spero che i ragazzi non entrino in un vortice negativo, ci vuole un attimo a perdere fiducia nei propri mezzi e nell'allenatore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #167 il: 03 Settembre, 2023, 12:41:20 pm »
figura di merda colossale, ci sono 30 metri di vuoto a centrocampo

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #168 il: 03 Settembre, 2023, 13:50:43 pm »
Per me giudizi troppo severi da parte di tifosi e della stampa(la maggior parte della quale non aspettava altro), è vero la sconfitta brucia e non doveva accadere ma il Napoli ha disputato un ottimo primo tempo, da chiudere , questa la colpa , in vantaggio. Nella ripresa complice lo svantaggio, siamo diventati confusionari, specialmente con i 4 giocatori offensivi, ma la difesa alta ha portato a 2 goal contro ma in fuorigioco...dobbiamo sfruttare maggiormente le palle goal e non perdere lucidità e calma..comunque c'è da lavorare..ma partita ieri per me un po' strana..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
« Risposta #169 il: 03 Settembre, 2023, 13:55:03 pm »
Lo dico da due settimane che c'è un problema a centrocampo, abbiamo giocato contro una squadra forte nelle ripartenze e le abbiamo inevitabilmente prese. Lasciamo una voragine perché siamo troppo alti e portiamo tutti gli uomini nella trequarti, non abbiamo nessun centrale difensivo di gamba a mettere una pezza quando serve e questo lo paghiamo carissimo. Da qui si capisce anche perché Olivera è diventato titolare, se non vanno di diagonale i terzini (e Rui ha proprio in questo il suo punto debole) pigliamo delle imbarcate umilianti. È solo un caso che questa gara non sia finita 1-4, ma proprio perché tatticamente l'abbiamo giocata come voleva il pedofilo.
Ad ogni modo queste sono cose che si aggiustano con il lavoro, ed è un bene che l'abbiamo persa, specie alla vigilia della sosta. A preoccuparmi piuttosto sono Kvara e Osimehn, se non girano loro non gira la squadra, oggi hanno giocato un tempo poi hanno iniziato a camminare. È fondamentale che quei due stiano sempre bene e in fiducia, speriamo inizino presto.
Sul centrale veloce al posto di Kim ti do ragione, non lo abbiamo più ed è palese, ma per me ieri sera perdevi pure con Kim..

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #170 il: 03 Settembre, 2023, 16:09:00 pm »
Per me il problema è stato il centrocampo, e il suo crollo negli uomini nel secondo tempo.
La cosa più assurda è che Anguissa e Zielinski abbiano superato di gran lunga il 50esimo: andavano sostituiti entrambi prima dell'ora di gioco.

Quando manca il centrocampo, la difesa è esposta a qualsiasi attacco e non ti salvano manco Beckenbauer e Maldini.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #171 il: 03 Settembre, 2023, 16:44:19 pm »
IL PRIMO TEMPO è STATO disastroso tale e quale

imbarcate suibite con oliveira costretto all'1Vs1 sulla 3/4, senza alcun appoggio se non alla fine, ossia quando era praticamente entrato in area di rigore e da parte di lobotka e non di anguissa

di fatto il nostro centrcampo non è più quello dello scorso anno, non so nemmeno dire se giocahimo a 2 e non a 3 ma di sicuro è cambiato tutto a livello tattico e così come siamo messi ora prendiamo dei rischi colossali sempre

garcia da mandare via SUBITO, non c'è davvero niente alto da dire in proposito

e nel frattempo, ci faremo del sangue amaro che voi non avete idea
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #172 il: 03 Settembre, 2023, 17:43:12 pm »
La cosa più difficile da digerire saranno questi 15 giorni col musso asott da parte di tutto l'ambiente. Era meglio giocare subito l.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
« Risposta #173 il: 03 Settembre, 2023, 18:55:49 pm »
La cosa più difficile da digerire saranno questi 15 giorni col musso asott da parte di tutto l'ambiente. Era meglio giocare subito l.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Questo sicuramente, critiche a gogo..

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #174 il: 03 Settembre, 2023, 22:17:49 pm »
Ma ostigard , titolare nazionale, esperienza in a da 3 anni é così peggio di JJ ? Cioè famolo crescere a questo mettere JJ titolare nn ha nessun senso logico , dico io JJ é più forte di ostigard che sta qua da anni ? Allora altro colpo sbagliato dal leggendario scouting del Napoli

Io nn ci posso pensare JJ che era stato preso per fare il quarto c'è lo troviamo titolare

Ma c cazz amm fatt e mal

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #175 il: 04 Settembre, 2023, 10:25:40 am »
Questa partita mi ha distrutto.

Non il risultato, ma come é stata giocata.
Mi sono tornate tutte le vecchie ataviche ansie :maronn: