Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2
Il Nazareno:
La gestione del miglior playmaker d’Europa è criminale. Parliamo di un giocatore che dovrebbe toccare 100 palloni a partita messo a fare il centrocampista d’interdizione e a correre appresso agli avversari. Parliamo di un calciatore di un metro e 50 che al 25esimo già stava con la lingua a terra ovviamente.
Garcia è un coglione ma già si sapeva.
L’unica speranza è che rinsavisca durante la sosta e capisca che le sue idee di calcio non sono applicabili a ne perché rischia di far apparire i campioni d’Italia come una manica di mezze calzette cosa che non sono.
kolor:
La prestazione del secondo tempo è stata ridicola, tutti fermi e noi che con il 4-1 (teorico) sulle spalle, continuavamo a scambiare palla tra JJ e Rahmani come se stessimo in vantaggio....della sconfitta non mi importa, ma spero che i ragazzi non entrino in un vortice negativo, ci vuole un attimo a perdere fiducia nei propri mezzi e nell'allenatore...
tonysea7:
figura di merda colossale, ci sono 30 metri di vuoto a centrocampo
bat86:
Per me giudizi troppo severi da parte di tifosi e della stampa(la maggior parte della quale non aspettava altro), è vero la sconfitta brucia e non doveva accadere ma il Napoli ha disputato un ottimo primo tempo, da chiudere , questa la colpa , in vantaggio. Nella ripresa complice lo svantaggio, siamo diventati confusionari, specialmente con i 4 giocatori offensivi, ma la difesa alta ha portato a 2 goal contro ma in fuorigioco...dobbiamo sfruttare maggiormente le palle goal e non perdere lucidità e calma..comunque c'è da lavorare..ma partita ieri per me un po' strana..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 02 Settembre, 2023, 22:58:56 pm ---Lo dico da due settimane che c'è un problema a centrocampo, abbiamo giocato contro una squadra forte nelle ripartenze e le abbiamo inevitabilmente prese. Lasciamo una voragine perché siamo troppo alti e portiamo tutti gli uomini nella trequarti, non abbiamo nessun centrale difensivo di gamba a mettere una pezza quando serve e questo lo paghiamo carissimo. Da qui si capisce anche perché Olivera è diventato titolare, se non vanno di diagonale i terzini (e Rui ha proprio in questo il suo punto debole) pigliamo delle imbarcate umilianti. È solo un caso che questa gara non sia finita 1-4, ma proprio perché tatticamente l'abbiamo giocata come voleva il pedofilo.
Ad ogni modo queste sono cose che si aggiustano con il lavoro, ed è un bene che l'abbiamo persa, specie alla vigilia della sosta. A preoccuparmi piuttosto sono Kvara e Osimehn, se non girano loro non gira la squadra, oggi hanno giocato un tempo poi hanno iniziato a camminare. È fondamentale che quei due stiano sempre bene e in fiducia, speriamo inizino presto.
--- Termina citazione ---
Sul centrale veloce al posto di Kim ti do ragione, non lo abbiamo più ed è palese, ma per me ieri sera perdevi pure con Kim..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa