Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2
Hwarang:
Per me il problema è stato il centrocampo, e il suo crollo negli uomini nel secondo tempo.
La cosa più assurda è che Anguissa e Zielinski abbiano superato di gran lunga il 50esimo: andavano sostituiti entrambi prima dell'ora di gioco.
Quando manca il centrocampo, la difesa è esposta a qualsiasi attacco e non ti salvano manco Beckenbauer e Maldini.
tony_:
IL PRIMO TEMPO è STATO disastroso tale e quale
imbarcate suibite con oliveira costretto all'1Vs1 sulla 3/4, senza alcun appoggio se non alla fine, ossia quando era praticamente entrato in area di rigore e da parte di lobotka e non di anguissa
di fatto il nostro centrcampo non è più quello dello scorso anno, non so nemmeno dire se giocahimo a 2 e non a 3 ma di sicuro è cambiato tutto a livello tattico e così come siamo messi ora prendiamo dei rischi colossali sempre
garcia da mandare via SUBITO, non c'è davvero niente alto da dire in proposito
e nel frattempo, ci faremo del sangue amaro che voi non avete idea
ferro:
La cosa più difficile da digerire saranno questi 15 giorni col musso asott da parte di tutto l'ambiente. Era meglio giocare subito l.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 03 Settembre, 2023, 17:43:12 pm ---La cosa più difficile da digerire saranno questi 15 giorni col musso asott da parte di tutto l'ambiente. Era meglio giocare subito l.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Questo sicuramente, critiche a gogo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Red:
Ma ostigard , titolare nazionale, esperienza in a da 3 anni é così peggio di JJ ? Cioè famolo crescere a questo mettere JJ titolare nn ha nessun senso logico , dico io JJ é più forte di ostigard che sta qua da anni ? Allora altro colpo sbagliato dal leggendario scouting del Napoli
Io nn ci posso pensare JJ che era stato preso per fare il quarto c'è lo troviamo titolare
Ma c cazz amm fatt e mal
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa