Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2
Aurea Mediocritas:
Eh, tra sostituzioni e dichiarazioni il quadro di un uomo in difficoltà.
raistlin980:
--- Citazione da: Moebius - 02 Settembre, 2023, 23:44:18 pm ---"Quando non si può vincere bisogna non perdere,i ragazzi devono impararlo"
:sbav: :sbav: :sbav:
--- Termina citazione ---
Madonna mia mi ha riportato alla mente il "Non era questa la partita da vincere" di Mondonichiana memoria. :brr:
Moebius:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 02 Settembre, 2023, 23:49:45 pm ---È anche nu buon omm, ma sta in confusione enorme.
--- Termina citazione ---
Ma infatti non ho assolutamente niente contro di lui
impfed81:
Il Napoli ha giocato un ottimo primo tempo.
Inconcepibile fare solo un gol e stare sul pareggio dopo 45 minuti dominati così.
Nella ripresa sono spariti kvara e anguissa e zielinski, sull'errore di piotr che ha giocato un ottimo primo tempo Lazio in contropiede fa il secondo tiro in porta e fa 2gol , male meret su entrambi i gol. Mentre dall'altra parte provedel fa il solito partitone.
Garcia poteva fare meglio i cambi forse ma mi sembra chiaro che kwara e anguissa non sono ancora in forma per nemmeno un'ora di gioco.
Dopo il 70' sembrano tutti fuori forma e senza pressing che invece nel primo tempo era ottimo è molto difficile tenere la.linea alta.
In difesa si salvano juan e il capitano, olivera rahmani e meret male.
A centrocampo bene per me solo lobotka, che però nel.primo tempo non tira dall'area piccola e invece la.mette in mezzo , era gol sicuro se tirava.
Bene politano che diagola sempre bene con dilo e torna tantissimo.
Victor non mi è sembrato in giornata, forse ci ha abituato troppo bene.
Il calo del secondo tempo è evidente ma quello che per me è inspiegabile è avere fatto solo un gol il primo tempo.
Il peggiore in campo del Napoli è meret per me.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Aurea Mediocritas:
Il secondo tempo è stato una follia nell’impostazione tattica, ossia mettersi con una difesa composta da due centrali lenti sulla linea di centrocampo. Ogni imbucata, 1-2 banale e andavano in porta, i cambi sono stati assolutamente insensati ed illogici e non penso manco vada spiegato il perché.
I discorsi sulla condizione atletica non li posso fare perché anche la Lazio fa la Champions come te e i dati atletici non li conosco, possiamo invece obiettivamente vedere cosa ha proposto il campo da un punto di vista tattico ed il secondo tempo è stato un disastro degno del peggiore Ancelotti/Benitez.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa