Autore Topic: [Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3  (Letto 8982 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli
« Risposta #120 il: 19 Agosto, 2023, 20:34:40 pm »
osimen è disumano

angjuissa monjumentale, ha goiganteggiatgo a cedngtrocampo, sembrava fudo della montagna con i bambini tutto intorno

male cajuste, malissimo il modulo che non ho capito (ma è un limite mio), raspadori non ha toccato mezzo pallone a snistra dove non abbiamo di fattto mai giocato

comuque, ottima partita, sono più he soddisfatto  :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 19 Agosto, 2023, 20:38:49 pm »
Buon esordio, non è mai scontata questa prima fase fino alla pausa

Sicuramente palleggiamo meno da dietro e facciamo ancora più densità davanti con le mezze punte in srea
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli
« Risposta #122 il: 19 Agosto, 2023, 20:39:10 pm »
Troppo più forti tecnicamente per non vincere questa partita contro un avversario che al 90% retrocedera' .Buona reazione allo svantaggio dopo 7 minuti ( a proposito un replay decente del rigore dato al Frosinone si può vedere??!) Comunque l'importante era non toppare l'esordio..buona la prima

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #123 il: 19 Agosto, 2023, 20:40:45 pm »
osimen è disumano

angjuissa monjumentale, ha goiganteggiatgo a cedngtrocampo, sembrava fudo della montagna con i bambini tutto intorno

male cajuste, malissimo il modulo che non ho capito (ma è un limite mio), raspadori non ha toccato mezzo pallone a snistra dove non abbiamo di fattto mai giocato

Oggi il disumano è stato di Lorenzo che gli ha dato due assist inumani
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #124 il: 19 Agosto, 2023, 20:41:03 pm »
zielinski si e giocato pure la prima partita bonus a mostro dell anno

Online bat86

• *
« Risposta #125 il: 19 Agosto, 2023, 20:41:13 pm »
osimen è disumano

Quoto quasi tutto, con Osimhen parti 1-0, da rivedere Cajuste , molto bene per me Di Lorenzo e Zielinski.  Comunque era 4-3-3 con Raspadori ala destra.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #126 il: 19 Agosto, 2023, 20:41:56 pm »
tutto sommato quel povero dio di Raspadori aveva pure segnato

Offline tony_

• *
« Risposta #127 il: 19 Agosto, 2023, 20:42:25 pm »
Troppo più forti tecnicamente per non vincere questa partita contro un avversario che al 90% retrocedera' .Buona reazione allo svantaggio dopo 7 minuti ( a proposito un replay decente del rigore dato al Frosinone si può vedere??!) Comunque l'importante era non toppare l'esordio..buona la prima

rigore inesistente

il minchione tocca chiaramente il pallone e dopo il piede dell'avversario che ha fatto il movimento a mettere i piedi davanti solo per prendersi un fallo e giammai per arrivare per primo sul pallone

arbitro che lascia correre e dpo almeno 2 secondi fischia il fallo....un sicario dell'aia lento di chiamata, promette bene a giudicare anche dalle altre ladrate contro di noi, su tutte l'ammonizione di oliveria il quale non aveva in realtà nemmeno commesso il fallo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #128 il: 19 Agosto, 2023, 20:45:00 pm »
rigore inesistente

il minchione tocca chiaramente il pallone e dopo il piede dell'avversario che ha fatto il movimento a mettere i piedi davanti solo per prendersi un fallo e giammai per arrivare per primo sul pallone

arbitro che lascia correre e dpo almeno 2 secondi fischia il fallo....un sicario dell'aia lento di chiamata, promette bene a giudicare anche dalle altre ladrate contro di noi, su tutte l'ammonizione di oliveria il quale non aveva in realtà nemmeno commesso il fallo
E il rigore non dato su zielinski che lui mima che ha preso la palla ma col cazzo che ha preso la palla il difensore.
Ah e pure la mancata ammonizione del tizio che ha strattonato di lorenzo sul primo gol di osi

Online bat86

• *
« Risposta #129 il: 19 Agosto, 2023, 20:47:01 pm »

E il rigore non dato su zielinski che lui mima che ha preso la palla ma col cazzo che ha preso la palla il difensore.

Infatti forse spintarella, ma la palla non la tocca mai..

Offline paraw

• *
« Risposta #130 il: 19 Agosto, 2023, 20:49:49 pm »

Infatti forse spintarella, ma la palla non la tocca mai..

Secondo me anche un paio di calci, riguardando il replay. E comunque la palla non la prende MAI

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #131 il: 19 Agosto, 2023, 20:52:17 pm »
soliti complimentoni all avversario del napoli pure se fa solo un tiro a porta su rigore... mi mancavano

Offline tony_

• *
« Risposta #132 il: 19 Agosto, 2023, 20:57:41 pm »
soliti complimentoni all avversario del napoli pure se fa solo un tiro a porta su rigore... mi mancavano

la prosopopea del nostro avversario è un MUST di qualsiasi trasmissione televisiva nazionale, che sia sky, rai io danz è da ANNI così

roba che pure se stiamo vincendo 3 a 0, sono stati capaci di dire a 15 minuti dalla fine "ehhh, ma sai, non si può mai sapere, metti che prendi un goal adesso la partita si può sempre riaprire"

pardo è uno dei più infami, non a caso è un romano dimmerda, in quanto subdolo oltre ogni misura

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #133 il: 19 Agosto, 2023, 20:59:11 pm »
la prosopopea del nostro avversario è un MUST di qualsiasi trasmissione televisiva nazionale, che sia sky, rai io danz è da ANNI così

roba che pure se stiamo vincendo 3 a 0, sono stati capaci di dire a 15 minuti dalla fine "ehhh, ma sai, non si può mai sapere, metti che prendi un goal adesso la partita si può sempre riaprire"

pardo è uno dei più infami, non a caso è un romano dimmerda, in quanto subdolo oltre ogni misura
vabbe ma in partita penso che lo dicono pure per salvaguardare il prodotto e non dire che la partita è na merda... so i complimentoni a bocce ferme che trovo assurdi proprio

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #134 il: 19 Agosto, 2023, 21:08:30 pm »
Molto bene victor ma il migliore in campo non è lui , nemmeno politano che pure ha fatto molto bene , neppure anguissa che quando è entrato sembrava uno juniores che giocava contro gli esordienti.

Il migliore oggj è piotr.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #135 il: 19 Agosto, 2023, 21:21:34 pm »
Molto bene victor ma il migliore in campo non è lui , nemmeno politano che pure ha fatto molto bene , neppure anguissa che quando è entrato sembrava uno juniores che giocava contro gli esordienti.

Migliore in campo Di Lorenzo.

Mi e dispiaciuto per il gol annullato a Raspadori, comunque sembra che Garcia voglia puntare su di lui, lo tiene 90 in campo, credo che anche con il rientro di Kvara giocherà comunque titolare a destra.

La fisicità di Kim manca molto al dietro.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #136 il: 19 Agosto, 2023, 21:30:45 pm »

Pure per me , ottima partita ogni palla toccata sempre cose buone. Un filtrante all'inizio della partita fantastico è stato il preludio alla prestazione di tutta la gara.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #137 il: 19 Agosto, 2023, 21:31:34 pm »
Mi sono dimenticato il capitano hai ragione , anche lui benissimo, ma piotr ha mi ha fatto proprio arricreare

ma sticazzi del mercato.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #138 il: 19 Agosto, 2023, 21:50:54 pm »
Mi sono dimenticato il capitano hai ragione , anche lui benissimo, ma piotr ha mi ha fatto proprio arricreare

Zielinski dopo Kvara è il nostro giocatore più tecnico, con l'arrivo della spagnolo abbiamo 4 giocatori forti per tre posti a centrocampo.

"Aiel è un giocatore pesante nel nostro gioco"

Offline tony_

• *
« Risposta #139 il: 19 Agosto, 2023, 21:52:50 pm »
vabbe ma in partita penso che lo dicono pure per salvaguardare il prodotto e non dire che la partita è na merda... so i complimentoni a bocce ferme che trovo assurdi proprio
Non sono d'accordo, salvaguardare il prodotto a che fine ? Perché altrimenti i tifosi del Frosinone non so abbinano ? Quei 22 contadini ciociari che non erano andati a lavorare nei campi stasera ?

No. Non è così. Sono tutti in malafede e la dimostrazione è che se al posto del napoli ci fosse stata una strisciata qualsiasi avrebbero fatto l'esatto opposto, decantando le lodi della vittoria e della partita dal primo minuto

È gente di sfaccimma pagata per andare contro di noi da chi comanda e governa il calcio

E la questione "media" è secondaria
Oggi l'arbitraggio è stato vergognoso, decisioni gravi e errori disumani tutti contro di noi, i campioni d'Italia,  con una merdosa neopromossa che non conta un cazzo

Il buongiorno si vede dal mattino e quest'anno prove4anno nuovamente come hanno sempre fatto a fermarci e metterci i bastoni tra le ruote , l'anno scorso si sono arresi a inizio gennaio quando hanno capito che non era possibile fermarci

Ma non è possibile che per vincere uno scudetto lo dobbiamo fare solo dominando

Adl deve subito iniziare a denunciare i torti

Ma sappiamo che non farà nulla , lui se ne fotte

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk