Autore Topic: [Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3  (Letto 8958 volte)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli
« Risposta #140 il: 19 Agosto, 2023, 22:00:46 pm »
Non sono d'accordo, salvaguardare il prodotto a che fine ? Perché altrimenti i tifosi del Frosinone non so abbinano ? Quei 22 contadini ciociari che non erano andati a lavorare nei campi stasera ?

No. Non è così. Sono tutti in malafede e la dimostrazione è che se al posto del napoli ci fosse stata una strisciata qualsiasi avrebbero fatto l'esatto opposto, decantando le lodi della vittoria e della partita dal primo minuto

È gente di sfaccimma pagata per andare contro di noi da chi comanda e governa il calcio

E la questione "media" è secondaria
Oggi l'arbitraggio è stato vergognoso, decisioni gravi e errori disumani tutti contro di noi, i campioni d'Italia,  con una merdosa neopromossa che non conta un cazzo

Il buongiorno si vede dal mattino e quest'anno prove4anno nuovamente come hanno sempre fatto a fermarci e metterci i bastoni tra le ruote , l'anno scorso si sono arresi a inizio gennaio quando hanno capito che non era possibile fermarci

Ma non è possibile che per vincere uno scudetto lo dobbiamo fare solo dominando

Adl deve subito iniziare a denunciare i torti

Ma sappiamo che non farà nulla , lui se ne fotte

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
vabbe hai ragione... sto guardando l inter che vince facendo schifo... tiro di di marco in tribuna, il commentatore "centimetriiiii"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli
« Risposta #141 il: 19 Agosto, 2023, 22:20:33 pm »
vabbe hai ragione... sto guardando l inter che vince facendo schifo... tiro di di marco in tribuna, il commentatore "centimetriiiii"

ehhh :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3
« Risposta #142 il: 20 Agosto, 2023, 18:50:34 pm »
Ieri raspadori ha giocato più da seconda puntata attorno a victor che da esterno sinistro. Zielinski ha giocato più dietro.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3
« Risposta #143 il: 20 Agosto, 2023, 20:33:27 pm »
Ieri raspadori ha giocato più da seconda puntata attorno a victor che da esterno sinistro. Zielinski ha giocato più dietro.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Dove ha giocato Raspadori non lo sa nemmeno lui.

In fase di non possesso giocava largo e il pressing lo portavano Osimhen e Zielinski.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #144 il: 21 Agosto, 2023, 10:47:14 am »
Ma ad un certo punto ha messo Ostigaard a centrocampo? Io ora noto questa cosa, ma che veramente? Cominciamo con i minestramenti...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #145 il: 21 Agosto, 2023, 10:49:57 am »
ahime sij

non avendo nessun altro da mettere, ha messo il vichingo a fine gara per mostrare al pappone che deve sbrigarsi con veiga altrimenti non abbiamo nessuno a cc
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #146 il: 21 Agosto, 2023, 10:52:17 am »
Ma ad un certo punto ha messo Ostigaard a centrocampo? Io ora noto questa cosa, ma che veramente? Cominciamo con i minestramenti...

Ultimi minuti e Lobotka era palesemente stanco, con centrocampisti mancanti in panchina. Ostigaard ti aiuta coi colpi di testa tra l'altro, per me ci sta.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #147 il: 21 Agosto, 2023, 10:54:22 am »
veramente dopo ha proprio detto che lo vede in quel ruolo e lo vuole provare

Offline paraw

• *
« Risposta #148 il: 21 Agosto, 2023, 10:57:10 am »
ahime sij

non avendo nessun altro da mettere, ha messo il vichingo a fine gara per mostrare al pappone che deve sbrigarsi con veiga altrimenti non abbiamo nessuno a cc
Ma veiga non ti risolve il problema sostituto di lobotka. Lì ci va o Demme (che però è in partenza), Spallettone ci vedeva Gaetano, Garcia sta provando Ostigard…dobbiamo sperare la madonna che allo slovacco non venga mai un raffreddore, altrimenti siamo nello shit

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #149 il: 21 Agosto, 2023, 11:00:28 am »

nei minuti di recupero, mi è sembrato senza senso, Garcia l'ha spiegato cosi, invece di mettere un difensore in più e passare a tre, lui preferisce lasciare la difesa a 4 e mettere il difensore in mediana per avere più forza fisica sui  calci d'angolo e le pallate della disperazione finali, a me sta cosa convince poco, vedremo che risultati darà, il discorso Veiga non ci azzecca nulla.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #150 il: 21 Agosto, 2023, 11:02:48 am »
Garcia ha pure detto che il ruolo di Lobotka lo può fare anche Anguissa

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #151 il: 21 Agosto, 2023, 11:04:45 am »
Ma veiga non ti risolve il problema sostituto di lobotka. Lì ci va o Demme (che però è in partenza), Spallettone ci vedeva Gaetano, Garcia sta provando Ostigard…dobbiamo sperare la madonna che allo slovacco non venga mai un raffreddore, altrimenti siamo nello shit

Demme no, perché è piccolo e sarebbe inutile nel proteggere la difesa  dai lanci lunghi finali e sui calci d'angolo, i sostituti di Lobokta saranno Anguissa, Cajuste e Ostigard, secondo me se Veiga si dimostrerà forte e tosto anche in fase d'interdizione qualche volta vedremo Anguissa (al posto di Lobo) Zielinski Veiga

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #152 il: 21 Agosto, 2023, 11:12:05 am »
Io sento pappuliare il minestrone.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #153 il: 21 Agosto, 2023, 11:58:58 am »
Ostigard a centrocampo mi sa tanto di bocciatura per Demme cmq

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #154 il: 21 Agosto, 2023, 12:03:29 pm »

Demme è fuori, nemmeno ha fatto l'esame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #155 il: 21 Agosto, 2023, 12:05:26 pm »

Più che di bocciatura di imminente cessione

Sarei contento per noi e per lui, Demme tre anni fa si è fatto ben volere e gli auguro il meglio

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
« Risposta #156 il: 21 Agosto, 2023, 12:09:51 pm »
Più che di bocciatura di imminente cessione

Sarei contento per noi e per lui, Demme tre anni fa si è fatto ben volere e gli auguro il meglio
Concordo. È venuto qui quando era capitano di un Lipsia che stava per vincere il campionato, è giusto che venga liberato anche a 0 per permettergli di fare un finale di carriera decente.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #157 il: 21 Agosto, 2023, 13:30:37 pm »
Concordo. È venuto qui quando era capitano di un Lipsia che stava per vincere il campionato, è giusto che venga liberato anche a 0 per permettergli di fare un finale di carriera decente.

Giusto un cazzo, qua tutti molto generosi con i soldi di De Laurentis, che dovrebbe rinunciare ai soldi di Spalletti a quelli di Demme a quelli di Lozano etc ect, cazzo siamo la caritas??

Cacciassero i soldi

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #158 il: 21 Agosto, 2023, 14:34:00 pm »
Giusto un cazzo, qua tutti molto generosi con i soldi di De Laurentis, che dovrebbe rinunciare ai soldi di Spalletti a quelli di Demme a quelli di Lozano etc ect, cazzo siamo la caritas??

Cacciassero i soldi

E allora te lo tieni un altro anno da separato in casa e ci paghi pure lo stipendio.

Parli di uno che l'anno scorso non ha visto il campo e l'anno prima quasi, di 31 anni e che guadagna bene. Le cifre le fa il mercato e questo ha questo mercato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
« Risposta #159 il: 21 Agosto, 2023, 14:44:11 pm »

Cacciassero i soldi
Aspetta, la storia di Demme è ben diversa da quella di Lozano e Spalletti.
Questo si chiama Diego per un motivo che tu puoi ben immaginare, altrimenti qui non ci sarebbe mai venuto nel bel mezzo della stagione e sono già due anni che sta in panchina a poltrire. Tra l’altro da lui potrai ricavarne ben poco a quell’età e non avendo praticamente giocato per due anni.