Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3

<< < (29/35) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: tony_ - 19 Agosto, 2023, 21:52:50 pm ---Non sono d'accordo, salvaguardare il prodotto a che fine ? Perché altrimenti i tifosi del Frosinone non so abbinano ? Quei 22 contadini ciociari che non erano andati a lavorare nei campi stasera ?

No. Non è così. Sono tutti in malafede e la dimostrazione è che se al posto del napoli ci fosse stata una strisciata qualsiasi avrebbero fatto l'esatto opposto, decantando le lodi della vittoria e della partita dal primo minuto

È gente di sfaccimma pagata per andare contro di noi da chi comanda e governa il calcio

E la questione "media" è secondaria
Oggi l'arbitraggio è stato vergognoso, decisioni gravi e errori disumani tutti contro di noi, i campioni d'Italia,  con una merdosa neopromossa che non conta un cazzo

Il buongiorno si vede dal mattino e quest'anno prove4anno nuovamente come hanno sempre fatto a fermarci e metterci i bastoni tra le ruote , l'anno scorso si sono arresi a inizio gennaio quando hanno capito che non era possibile fermarci

Ma non è possibile che per vincere uno scudetto lo dobbiamo fare solo dominando

Adl deve subito iniziare a denunciare i torti

Ma sappiamo che non farà nulla , lui se ne fotte

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
vabbe hai ragione... sto guardando l inter che vince facendo schifo... tiro di di marco in tribuna, il commentatore "centimetriiiii"

tony_:

--- Citazione da: pappasouth - 19 Agosto, 2023, 22:00:46 pm ---vabbe hai ragione... sto guardando l inter che vince facendo schifo... tiro di di marco in tribuna, il commentatore "centimetriiiii"

ehhh :asd:

impfed81:
Ieri raspadori ha giocato più da seconda puntata attorno a victor che da esterno sinistro. Zielinski ha giocato più dietro.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: impfed81 - 20 Agosto, 2023, 18:50:34 pm ---Ieri raspadori ha giocato più da seconda puntata attorno a victor che da esterno sinistro. Zielinski ha giocato più dietro.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Dove ha giocato Raspadori non lo sa nemmeno lui.

In fase di non possesso giocava largo e il pressing lo portavano Osimhen e Zielinski.

ferro:
Ma ad un certo punto ha messo Ostigaard a centrocampo? Io ora noto questa cosa, ma che veramente? Cominciamo con i minestramenti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa