Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3

<< < (30/35) > >>

tony_:
ahime sij

non avendo nessun altro da mettere, ha messo il vichingo a fine gara per mostrare al pappone che deve sbrigarsi con veiga altrimenti non abbiamo nessuno a cc

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 21 Agosto, 2023, 10:47:14 am ---Ma ad un certo punto ha messo Ostigaard a centrocampo? Io ora noto questa cosa, ma che veramente? Cominciamo con i minestramenti...

--- Termina citazione ---

Ultimi minuti e Lobotka era palesemente stanco, con centrocampisti mancanti in panchina. Ostigaard ti aiuta coi colpi di testa tra l'altro, per me ci sta.

pappasouth:
veramente dopo ha proprio detto che lo vede in quel ruolo e lo vuole provare

paraw:

--- Citazione da: tony_ - 21 Agosto, 2023, 10:49:57 am ---ahime sij

non avendo nessun altro da mettere, ha messo il vichingo a fine gara per mostrare al pappone che deve sbrigarsi con veiga altrimenti non abbiamo nessuno a cc

Ma veiga non ti risolve il problema sostituto di lobotka. Lì ci va o Demme (che però è in partenza), Spallettone ci vedeva Gaetano, Garcia sta provando Ostigard…dobbiamo sperare la madonna che allo slovacco non venga mai un raffreddore, altrimenti siamo nello shit

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 21 Agosto, 2023, 10:47:14 am ---Ma ad un certo punto ha messo Ostigaard a centrocampo? Io ora noto questa cosa, ma che veramente? Cominciamo con i minestramenti...

nei minuti di recupero, mi è sembrato senza senso, Garcia l'ha spiegato cosi, invece di mettere un difensore in più e passare a tre, lui preferisce lasciare la difesa a 4 e mettere il difensore in mediana per avere più forza fisica sui  calci d'angolo e le pallate della disperazione finali, a me sta cosa convince poco, vedremo che risultati darà, il discorso Veiga non ci azzecca nulla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa