Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3
Giuseppe77:
--- Citazione da: impfed81 - 19 Agosto, 2023, 21:08:30 pm ---Molto bene victor ma il migliore in campo non è lui , nemmeno politano che pure ha fatto molto bene , neppure anguissa che quando è entrato sembrava uno juniores che giocava contro gli esordienti.
Il migliore oggj è piotr.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Migliore in campo Di Lorenzo.
Mi e dispiaciuto per il gol annullato a Raspadori, comunque sembra che Garcia voglia puntare su di lui, lo tiene 90 in campo, credo che anche con il rientro di Kvara giocherà comunque titolare a destra.
La fisicità di Kim manca molto al dietro.
ferro:
--- Citazione da: impfed81 - 19 Agosto, 2023, 21:08:30 pm ---Molto bene victor ma il migliore in campo non è lui , nemmeno politano che pure ha fatto molto bene , neppure anguissa che quando è entrato sembrava uno juniores che giocava contro gli esordienti.
Il migliore oggj è piotr.
Pure per me , ottima partita ogni palla toccata sempre cose buone. Un filtrante all'inizio della partita fantastico è stato il preludio alla prestazione di tutta la gara.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
impfed81:
Mi sono dimenticato il capitano hai ragione , anche lui benissimo, ma piotr ha mi ha fatto proprio arricreare
Giuseppe77:
--- Citazione da: impfed81 - 19 Agosto, 2023, 21:31:34 pm ---Mi sono dimenticato il capitano hai ragione , anche lui benissimo, ma piotr ha mi ha fatto proprio arricreare
Zielinski dopo Kvara è il nostro giocatore più tecnico, con l'arrivo della spagnolo abbiamo 4 giocatori forti per tre posti a centrocampo.
"Aiel è un giocatore pesante nel nostro gioco"
tony_:
--- Citazione da: pappasouth - 19 Agosto, 2023, 20:59:11 pm ---vabbe ma in partita penso che lo dicono pure per salvaguardare il prodotto e non dire che la partita è na merda... so i complimentoni a bocce ferme che trovo assurdi proprio
Non sono d'accordo, salvaguardare il prodotto a che fine ? Perché altrimenti i tifosi del Frosinone non so abbinano ? Quei 22 contadini ciociari che non erano andati a lavorare nei campi stasera ?
No. Non è così. Sono tutti in malafede e la dimostrazione è che se al posto del napoli ci fosse stata una strisciata qualsiasi avrebbero fatto l'esatto opposto, decantando le lodi della vittoria e della partita dal primo minuto
È gente di sfaccimma pagata per andare contro di noi da chi comanda e governa il calcio
E la questione "media" è secondaria
Oggi l'arbitraggio è stato vergognoso, decisioni gravi e errori disumani tutti contro di noi, i campioni d'Italia, con una merdosa neopromossa che non conta un cazzo
Il buongiorno si vede dal mattino e quest'anno prove4anno nuovamente come hanno sempre fatto a fermarci e metterci i bastoni tra le ruote , l'anno scorso si sono arresi a inizio gennaio quando hanno capito che non era possibile fermarci
Ma non è possibile che per vincere uno scudetto lo dobbiamo fare solo dominando
Adl deve subito iniziare a denunciare i torti
Ma sappiamo che non farà nulla , lui se ne fotte
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa