Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3

<< < (27/35) > >>

paraw:

--- Citazione da: bat86 - 19 Agosto, 2023, 20:47:01 pm ---
Infatti forse spintarella, ma la palla non la tocca mai..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Secondo me anche un paio di calci, riguardando il replay. E comunque la palla non la prende MAI

pappasouth:
soliti complimentoni all avversario del napoli pure se fa solo un tiro a porta su rigore... mi mancavano

tony_:

--- Citazione da: pappasouth - 19 Agosto, 2023, 20:52:17 pm ---soliti complimentoni all avversario del napoli pure se fa solo un tiro a porta su rigore... mi mancavano

la prosopopea del nostro avversario è un MUST di qualsiasi trasmissione televisiva nazionale, che sia sky, rai io danz è da ANNI così

roba che pure se stiamo vincendo 3 a 0, sono stati capaci di dire a 15 minuti dalla fine "ehhh, ma sai, non si può mai sapere, metti che prendi un goal adesso la partita si può sempre riaprire"

pardo è uno dei più infami, non a caso è un romano dimmerda, in quanto subdolo oltre ogni misura

pappasouth:

--- Citazione da: tony_ - 19 Agosto, 2023, 20:57:41 pm ---la prosopopea del nostro avversario è un MUST di qualsiasi trasmissione televisiva nazionale, che sia sky, rai io danz è da ANNI così

roba che pure se stiamo vincendo 3 a 0, sono stati capaci di dire a 15 minuti dalla fine "ehhh, ma sai, non si può mai sapere, metti che prendi un goal adesso la partita si può sempre riaprire"

pardo è uno dei più infami, non a caso è un romano dimmerda, in quanto subdolo oltre ogni misura

vabbe ma in partita penso che lo dicono pure per salvaguardare il prodotto e non dire che la partita è na merda... so i complimentoni a bocce ferme che trovo assurdi proprio

impfed81:
Molto bene victor ma il migliore in campo non è lui , nemmeno politano che pure ha fatto molto bene , neppure anguissa che quando è entrato sembrava uno juniores che giocava contro gli esordienti.

Il migliore oggj è piotr.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa