Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 19 Agosto, 2023, 20:34:40 pm ---osimen è disumano
angjuissa monjumentale, ha goiganteggiatgo a cedngtrocampo, sembrava fudo della montagna con i bambini tutto intorno
male cajuste, malissimo il modulo che non ho capito (ma è un limite mio), raspadori non ha toccato mezzo pallone a snistra dove non abbiamo di fattto mai giocato
comuque, ottima partita, sono più he soddisfatto :compagni:
--- Termina citazione ---
Quoto quasi tutto, con Osimhen parti 1-0, da rivedere Cajuste , molto bene per me Di Lorenzo e Zielinski. Comunque era 4-3-3 con Raspadori ala destra.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
pappasouth:
tutto sommato quel povero dio di Raspadori aveva pure segnato
tony_:
--- Citazione da: bat86 - 19 Agosto, 2023, 20:39:10 pm ---Troppo più forti tecnicamente per non vincere questa partita contro un avversario che al 90% retrocedera' .Buona reazione allo svantaggio dopo 7 minuti ( a proposito un replay decente del rigore dato al Frosinone si può vedere??!) Comunque l'importante era non toppare l'esordio..buona la prima
rigore inesistente
il minchione tocca chiaramente il pallone e dopo il piede dell'avversario che ha fatto il movimento a mettere i piedi davanti solo per prendersi un fallo e giammai per arrivare per primo sul pallone
arbitro che lascia correre e dpo almeno 2 secondi fischia il fallo....un sicario dell'aia lento di chiamata, promette bene a giudicare anche dalle altre ladrate contro di noi, su tutte l'ammonizione di oliveria il quale non aveva in realtà nemmeno commesso il fallo
paraw:
--- Citazione da: tony_ - 19 Agosto, 2023, 20:42:25 pm ---rigore inesistente
il minchione tocca chiaramente il pallone e dopo il piede dell'avversario che ha fatto il movimento a mettere i piedi davanti solo per prendersi un fallo e giammai per arrivare per primo sul pallone
arbitro che lascia correre e dpo almeno 2 secondi fischia il fallo....un sicario dell'aia lento di chiamata, promette bene a giudicare anche dalle altre ladrate contro di noi, su tutte l'ammonizione di oliveria il quale non aveva in realtà nemmeno commesso il fallo
E il rigore non dato su zielinski che lui mima che ha preso la palla ma col cazzo che ha preso la palla il difensore.
Ah e pure la mancata ammonizione del tizio che ha strattonato di lorenzo sul primo gol di osi
bat86:
--- Citazione da: paraw - 19 Agosto, 2023, 20:45:00 pm ---E il rigore non dato su zielinski che lui mima che ha preso la palla ma col cazzo che ha preso la palla il difensore.
Infatti forse spintarella, ma la palla non la tocca mai..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa