Staff > Archivio

Natan Bernardo de Souza

<< < (9/59) > >>

Moebius:

--- Citazione da: paraw - 27 Agosto, 2023, 13:03:14 pm ---Perdonami Calvin, perché il tuo preconcetto sarebbe giustificato, non avendolo mai visto giocare? Perché viene dal Brasile e l’hai pagato meno di 20 milioni?

--- Termina citazione ---
abbi pazienza ma l'anno scorso lo "sconosciuto" Kim è stato preso per fare il titolare subito senza se e senza ma raccogliendo l'eredità ingombrante presso la tifoseria di koulibaly
e io l'anno scorso potevo ovviamente non essere sicuro della sua riuscita nè indovinare che sarebbe stato addirittura così tanto forte ma non avevo nessun dubbio che sarebbe venuto qui a fare il titolare,e questo proprio dando un'occhiata alla sua carriera e facendo un piccolo ragionamento più che guardando i soliti filmatini su youtube.
Di Natan invece per ora so soltanto che la coppia titolare è juan jesus rrahmani,per cui mi auguro certamente che il brasiliano si dimostri fortissimo un giorno,ma in questo momento siamo davvero ai prodromi della scommessa,cioè questa scommessa non la stiamo ancora neanche giocando perchè probabilmente non è ancora il momento.
Io ho l'impressione che molti tifosi napoletani si siano ubriacati con la propaganda secondo la quale lo scouting del napoli prende dal nulla fuoriclasse sconosciuti a poco prezzo.
Di fatto è successo solo con kvaratskhelia,e di bidoni ne abbiamo preso qualcuno pure noi negli anni.

Il Nazareno:
Gli unici veramente sconosciuti incarrati dal Napoli dal ritorno in A sono stati Lavezzi e Kvara e parzialmente KK.

Sta sfilza di figli della guerra scovati a 4 soldi e rivelatisi dei top player dove sta?

pappasouth:
tutti i pipponi che volete... ma il paragone con Uvini e Leandrinho è proprio fallace non fosse altro che per le cifre spese, ed è pure il motivo per cui anche se qua sopra di base avete ragione subito scantonate e poi una persona normodotata si deve trovare a difendere il pappone...

Moebius:

--- Citazione da: Il Nazareno - 27 Agosto, 2023, 13:58:32 pm ---Gli unici veramente sconosciuti incarrati dal Napoli dal ritorno in A sono stati Lavezzi e Kvara e parzialmente KK.

Sta sfilza di figli della guerra scovati a 4 soldi e rivelatisi dei top player dove sta?

lavezzi fino a un certo punto,visto che aveva appena vinto il campionato argentino
non confondiamo l'ignoranza legittima nostra che oltre al napoli guardiamo poco e niente con l'ignoranza dei giornalisti che si occupano solo delle strisciate,di messi e cr7 e poi non conoscevano neanche mArtens e calecòn

Moebius:

--- Citazione da: pappasouth - 27 Agosto, 2023, 14:00:17 pm ---tutti i pipponi che volete... ma il paragone con Uvini e Leandrinho è proprio fallace .

su questo sono d'accordissimo,infatti non mi permetto proprio di dire che natan sia un pippone,chi lo conosce?
mi limito a constatare solo che evidentemente non è pronto e che il nostro miglior difensore è stato rimpiazzato dalla riserva juan jesus,e al momento è,come dite voi giovani mongoloidi,un downgrade lampante

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa