Staff > Archivio

Natan Bernardo de Souza

<< < (43/59) > >>

calvin:

--- Citazione da: F&M - 04 Dicembre, 2023, 14:27:43 pm ---Secondo me non è affetto la mappina che andate dicendo
È un prospetto che come tale andava preso per sostituire numericamente Juan jesus non kim
Se lo avessimo visto sostituire jj tutti avremo detto che si poteva investire sul suo futuro ma ovviamente se lo vedi al posto di kim è assolutamente fuori posto

Ma mi chiedo questo è colpa di un 21enne brasiliano con 2 stagioni alle spalle ?

--- Termina citazione ---

:sisi:

A me continua a fare una buona impressione e mi pare solo messo in un contesto molto molto difficile.

Fagiolino Quattroporzioni:
Doveva avere il tempo di ambientarsi e crescere dietro uno forte (alias Kim)

ferro:
Ma infatti, quoto.
Natan come acquisto è sbagliato concettualmente proprio, figlio della mancanza di direttore sportivo che sappia come si costruisce una rosa.

Il giovane con due stagioni alle spalle lo puoi prendere come riserva da fare crescere ma titolare devi tenere uno affidabile. L'anno scorso così è stato, Kim già 26enne per fare il titolare e Ostigaard a fare esperienza partendo dalla panchina. L'altra riserva JJ esperto che porta il carisma e l'esperienza.

Cioè per dire io Natan come acquisto lo posso capire, poi ti è uscito il pezzotto di David Lopez che vuoi fare. Ma ti serviva la riserva del mediano e quindi fai l'acquisto lowcost provando con il giovane da lanciare. Mal che vada hai fatto la buttata di coriandoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 04 Dicembre, 2023, 15:13:20 pm ---Ma infatti, quoto.
Natan come acquisto è sbagliato concettualmente proprio, figlio della mancanza di direttore sportivo che sappia come si costruisce una rosa.

Il giovane con due stagioni alle spalle lo puoi prendere come riserva da fare crescere ma titolare devi tenere uno affidabile. L'anno scorso così è stato, Kim già 26enne per fare il titolare e Ostigaard a fare esperienza partendo dalla panchina. L'altra riserva JJ esperto che porta il carisma e l'esperienza.

Cioè per dire io Natan come acquisto lo posso capire, poi ti è uscito il pezzotto di David Lopez che vuoi fare. Ma ti serviva la riserva del mediano e quindi fai l'acquisto lowcost provando con il giovane da lanciare. Mal che vada hai fatto la buttata di coriandoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma non è vero, come Club Manager avevamo un fuoriclasse del calibro di SINICROPI, come possiamo aver sbagliato?

AyeyeBrazov:
questo doveva essere preso assolutamente. Ma preso per fare il quarto al posto di JJ

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa